CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao

IMPORTANTE :

Risolto il bug della camera frontale x la custom Galaxy S6 ... se qualcuno l'avesse già installata, gentilmente provveda a scaricare il nuovo zip Galaxy.S6_FIX.
    Mi scuso con tutti ... purtroppo il porting spesso e volentieri porta con sè numerosi bugs.

2. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

megthebest (07-07-16)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

grazie Cleopatra.. (anche per la risposta su needrom..)
    Mi chiedo se sarebbe utile la creazione di un thread di modding per questo Ht3 pro..
    Credo avrà un buon seguito visto anche il prezzo e le offerte che ogni tantio si vedono..
    La batteria intanto è sensazionale alla prova con geekbench 3:
    https://browser.primatelabs.com/battery3/333097
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao meg

Come ti avevo preannunciato nei "responses" su Needrom, ho in programma alcuni altri porting x l' HOMTOM HT3 Pro.
    Perciò a tuo insindacabile giudizio, "fai la cosa giusta" (come diceva il vecchio Spike Lee)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    ...........ho in programma alcuni altri porting x l' HOMTOM HT3 Pro.
    Ottima notizia !
    Non so se tu voglia/possa farlo, ma curare il thread di modding dell'HT3 Pro, potrebbe essere una buona idea..
    la sezione ti aspetta...
    Doogee Modding
    Ovviamente se non hai tempo/voglia, provvederò io appena possibile..
    notte!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

cleopatra81 (07-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ottima notizia Cleopatra 😀 ... invece per la Cyanogenmod ci sono problemi con la fotocamera?! E quali altri bug?! Stavo leggendo i commenti su NeedRom... secondo te è migliore la Cyanogenmod o questo porting del S6?!

Se HomTom non tira fuori qualche aggiornamento con qualche novità credo che proverò anche io qualche custom rom...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il telefono mi arriverà penso domani...al max lo ritiro dopo domani! custodia presa da ebay da un rivenditore spagnolo come consigliatomi! se il telefono andrà decentemente posso distruggere il mio asus laser 2 per sfruttare la garanzia zencare (visto che la cam si blocca ogni due per tre e il tel è ormai)...la cosa che mi blocca è la presenza di malware (magari ce ne sono non noti...e lo spionaggio dei dati sensibili è veramente da denuncia)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ancora non ho neanche il cell e sto scaricando tutto il possibile immaginabile
    Io avevo scaricato il Galaxy_port, quindi adesso il Galaxy.S6_FIX sarebbe la versione da usare al posto della Galaxy_port?
    Posso buttare via direttamente la Galaxy_port?
    Sapete già se si riesce ad usare in tethering con Vodafone? Sull' Oukitel K6000 ci riuscivo solo (con root) usando PDAnet o quando installavo la CM12.1, altrimenti non c'è verso

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno fra quelli che lo hanno riescono per caso ad aggiornare documenti to go? A me se provo ad aggiornarla mi da errore 505....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno fra quelli che lo hanno riescono per caso ad aggiornare documenti to go? A me se provo ad aggiornarla mi da errore 505....
    Devo verificare, ma l'errore 505 di solito è legato al fatto che non riesce ad aggiornare una app che probabilmente è di sistema se ha permessi di sola lettura o cmq firma che non matcha con la versione su playstore.

Sent by Mi5 64Gb

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

mi è appena arrivato e la prima impressione è buona...ho subito disinstallato il wallpaper incriminato...sto con una scheda secondaria senza connesione dati...appena torno a casa mi connetto col wifi e installo aggiornamenti e tutte le apps in modo da utilizzarlo con la scheda principale per capire se puo' sostituire per un mesetto il mio asus laser 2 ( che mandero' in assistenza zencare +) ...attendo inoltre la custodia ordinata dalla baia con spedizione dalla spagna (spero arrivi settimana prossima)

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio