Ciao a tutti, da 3gg ho la fotocamera "girata"....ho provato con l'hard reset ma nulla...
consigli?
grazie mille a tutti
Crippe
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, da 3gg ho la fotocamera "girata"....ho provato con l'hard reset ma nulla...
consigli?
grazie mille a tutti
Crippe
Ciao, quando tento di scattare una foto in pratica l'immagine della fotocamera è al contrario...ho controllato e disattivato anche la rotazione automatica ma niente...temo sia problema hardware...
Il mio in standby consuma troppa batteria...qualcuno parlava del problema che una volta ricevuta la notifica il tel non va in deep sleep a causa del led di notifica e dava la soluzione...non so dove l ho letta...ma qualcuno può illuminarmi ?
Ecco la risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche tu il mio stesso problema, da quello che ho capito è un bug del telefono comune a tutti i dispositivi ht3 pro (ho letto che anche ht7 ha lo stesso difetto). Non capisco perchè non arrivi un aggiornamento per risolvere ....
La mia soluzione ha però un difetto quando carichi il cellulare oppure la batteria è bassa si accende comunque il led ed addio deep sleep.
Prima di prendere provvedimenti lo sto usando come primo telefono e domani faro la giornata tipo per capire i consumi...
ciao ragazzi, anche io come voi ho lo stesso problema di deep sleep.
tra i problemi dei consumi del telefono pare ci sia anche l'aggiornamento del sistema, bisognerebbe provare a forzarne la chiusura. (l'ho capito guardando un video in spagnolo)
tra l'altro ho notato che nella pagina del consumo batteria la barra "attivo" risulta piena, sempre attiva. la cosa succede anche a voi?
Il problema è comune al fratello Ht7 Pro.. il led di notifica non permette di mandare in sleep il dispositivo.
su Ht7 pro l'ultimo upgrade OTA aveva permesso di disabilitare il led di notifica da menu impostazioni (ma togliere una funzione per non aver ancora capito come risolvere il problema, mi sembra abbastanza scandaloso..).
Nel caso di Ht3 pro , il firmware è ancora fermo ad aprile.. e magari bisognerà vedere se le rom custom (una volta avuta la quadra per la soluzione di alcuni bug sui quali Cleopatra81 sta lavorando) permettono di risolvere il problema.
Nel caso non riusciste a finire la giornata (pur avendo sempre il servizio attivo, quindi consuma batteria in standaby) necessitate di una app /widget che disabiliti il led di notifica:
Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - Post #415
O con il Root, Xposed e Gravity Box:
Quote:
I've been able to be away from wakelocks on my device. It's a fix until homtom release a real fix to be able to use notification led without lose all our battery.
1.- Use stock rom 1.23
2.- Change the recovery via SCATTER process and install TWRP ver 3.0 or higher
3.- Once into TWRP root your phone with supersu. Reboot and update binaries if you used an old update.zip to install root.
4.- Use titanium (or similar) to backup, freeze and DELETE OTA Updates. You can freeze it but it will be unfreezed after first reboot. You can backup and delete with no problem, then restore when you want to use again. Note that yes, it is a system app
5.- In settings, disable all led notifications.
At this point, like other people, you will only have wakelocks when low battery or charging. To resolve this wakelock the only fix its to reset the device. Then the fix I found
6.- Install xposed v85 for arm64 via TWRP (xposed-v85-sdk22-arm64.zip). Also you have to install the apk to be able to use Xposed once you phone has booted. XposedInstaller_3.0_alpha4.apk . Both downloads in Xposed thread:[OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]
7.- Wait for the first reboot, it takes some time.
8.- Enter in xposed and download GravityBox [LP] v5.4.3 or higher
9.- Enable the module in xposed and reboot
Now, we are just only one step to fully disable al leds notifications
In gravity box>Power Tweaks:
- Low battery Warning (off)
- Disable LED Flashing (ticked)
- Battery Charging LED (disabled)
Reboot and... TADAAAAA!!!!!
per me il led di notifica è fondamentale visto che non ho mai i toni (se si è a lavoro a maggior ragione)! non ho ben capito se il problema è comune a tutti gli homtom ht3pro ...tutti i possessori di questo terminali hanno il drain di batteria anomalo in standby?