CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

HomTom HT10 - Helio X20 - 5,5FHD, 4Gb Ram 32Gb Rom - 3200mAh- Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non so se posso però in gear.... lo trovi per ora ad un buon prezzo. Usa un motore di ricerca e scrivi il modello del cellulare e gear sicuramente sarà tra i primi link.
    Oggi mi è arrivato un sms dalla BRT, dovrebbero consegnarmelo domani. "Dovrebbero" perché non sono sicuro che si tratti del cellulare o qualche altro ordine, purtroppo nel sito della gear non mi da nessuna tracciabilità...boh

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Una domanda, nelle caratteristiche leggo dal sim : 2 sim micro card ; 1 micro + 1 TF card. Ciò vuol dire che se uso una microsd non posso usare due sim?
    si, esattamete.. come la maggior parte dei nuovi smartphone, lo slot è ibrido 2in1
    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Su che siti e a che prezzi?
    per farti un idea vai su kimovil e verifica i siti che lo hanno disponibile.
    Ultima modifica di megthebest; 13-09-16 alle 13:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (22-09-16),LiKimba (13-09-16)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è ancora un terminale appetibile? Visto che è sparito per mesi... Non capisco cosa sia successo...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Come sospettavo, il pacco consegnato dalla BRT non era il cellulare ma un altro oggetto ordinato in un altro store. Tra l'altro come già detto, nelle specifiche del mio ordine non era stato indicato nessun numero di tracciabilità. Quindi non resta che aspettare. Ma nessun store ha già disponibile questo smartphone?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Oggi ho scritto a GB per avere informazioni sulla data di Spedizione del mio ordine. Temo però che sarà ad ottobre. Comunque vi faccio sapere. Intanto cercando in Internet non trovo nessuna vera videorecenzione su questo smartphone. È possibile che nessuno l'abbia ancora ricevuto?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Oggi ho scritto a GB per avere informazioni sulla data di Spedizione del mio ordine. Temo però che sarà ad ottobre. Comunque vi faccio sapere. Intanto cercando in Internet non trovo nessuna vera videorecenzione su questo smartphone. È possibile che nessuno l'abbia ancora ricevuto?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Scusa,non capisco,ma tu lo hai comprato in pre sale da a GB...?? Quando scade il pre ??

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    bene vi racconto com'è andata...il mio ordine risale al 1 settembre, risultava ancora in processing e non spedito, quindi li ho contattati e mi hanno risposto che il prodotto era in out stock e quindi potevo richiedere il rimborso, o ottenere dei crediti etc. etc. Ho fatto presente che nel sito è ancora in vendita, anche se ad un prezzo maggiore (ora è 249 USD contro i 199,99 USD quando avevo ordinato io) mi hanno risposto che quello in vendita è un altro warehouse e non potevano cambiare warehouse (comunque per la cronaca io avevo ordinato in warehouse HK e attualmente è ancora acquistabile in HK mentre sia ora che allora è in outstock in CN). Non mi hanno chiesto se volevo ancora attendere, non so se perchè a quel prezzo non conveniva neppure loro, però mi sono scocciato ed ho deciso di rinunciare a questo smartphone. Loro mi hanno risarcito e dato un po' di crediti da utilizzare per il prossimo acquisto. E' la prima volt che ho avuto problemi con loro, ma questa volta si sono comportati come in altre recensioni negative che ho trovato in altre discussioni. Comunque ormai attenderò altre offerte (e non credo su questo smartphone) e spero di poter sfruttare i crediti acquisiti. Mi dispiace, ma di certo non potrò fare nessuna recensione sul Homtom ht 10.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @LiKimba...
    Nessun problem per la recensioni. ne penso che altri si azzarderanno a prenderlo (almeno da GB )...visto il prezzo..
    Ma scusa perche hai richiesto rimborso..sul tuo portafoglio...???

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    LiKimba (23-09-16)

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho considerato più fattori. Il più determinante è la valutazione del dollaro, purtroppo come sapete da GB vendono in dollari e non conviene mai fare riferimento alla loro conversione in euro, poi metti pure la variazione fatta da paypal che utilizza un riferimento tutto suo, avevo visto che già da quello che avevo speso a quello che avrei ricevuto ci rimettevo almeno 7 € . Poi considerato che avrei ricevuto crediti in più, dati circa 24 usd, che già avevo altri miei crediti e in più mi hanno dato la possibilità di ridurre del 5% Il prossimo acquisto...alla fine voglio dare un'altra opportunità a GB, visto che altre volte con me era andato sempre bene. Inoltre loro fanno spesso molte offerte e hanno il servizio italyexpress. Non so se ho sbagliato o no però ho voluto ritentare, forse più in la prenderò un altro smartphone (magari torno a xiaomi)...posso solo incrociare le dita per la prossima volta

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    Bartali66 (23-09-16)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa se sono stati risolti i problemi di touch e riavvio del telefono?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy