Ciao a tutti
Ho preso questo device da tinyd..perché mi intrigavano le potenzialità. Volevo sapere se c’e' qualche guida per rootarlo Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Ho preso questo device da tinyd..perché mi intrigavano le potenzialità. Volevo sapere se c’e' qualche guida per rootarlo Grazie
No, forse non sono stato chiaro, la spedizione è in corso ma ancora non l'ho ricevuto, magari mi arriva già con i diritti di root
Be‘ per 70 euri, viste le specifiche tecniche, sembra un ottima alternativa a tanti cellulari blasonati. Evidentemente lo devo provare prima per pronunciarmi!
Ah dimenticavo ho preso la versione pro!
Salve, io ho preso il HT17 PRO per sostituire il mio muletto.
Ci sono cose positive e cose negative.
Positivo:
Funziona bene
Aggiornato a MM
Touch ok
Batteria buona (supero le 4 ore di schermo)
Batteria removibile
Dual sim+SD
Impronte digitali molto veloce
E' abbastanza reattivo
Display buono
Sottile e piacevole da guardare (questo è soggettivo)
Ovviamente il prezzo.
Negativo:
Luminosità bassa (al 100% ha la luminosità del mio G4 messo al 55/60% circa)
Audio nello speaker basso, diciamo il 60% del G4.
Audio in capsula basso(come sopra), ma anche sentendo piano, io riesco a chiamare tranquillamente. (dall'altra parte mi sentono bene, quindi MIC ok)
Il GPS mi sembra un po "sfasato", oggi l'ho provato velocemente e mi dava il segnale dell'auto girato al contrario e un po in ritardo (devo provare bene)
Tasti non retroilluminati
Il rapporto display/scocca non è ottimizzato benissimo, rispetto al G4 che è come lui da 5.5" è più alto di 1cm circa e più largo di qualche millimetro.
Scivoloso senza cover.
Carica batteria da 1Ah, lentissimo.
La micro usb sul cellulare è profonda (infatti lo spinotto del cavo è più lungo) e con altri cavi non si adatta bene.
In generale sono questi i pro e i contro, ma per il prezzo pagato io do un bel 7 e mezzo.
In questi giorni lo sto usando come principale(al posto del G4, a cui sto facendo delle calibrazioni della batteria) e devo dire che non mi manca tantissimo.
Preso anche io il HT17 PRO, dovrebbe avere android 6.0, 2GB + 16GB, vediamo come va
ps. a te è arrivato rooted o no ?
A me è arrivato senza root, ma a proposito vorrei sapere se è possibile effettuarlo e magari aumentare il volume (anche solo in cuffia) con viperandroid o simili...
Posso sopportare la poca luminosità, ma un audio così basso è insopportabile!
In enginnering mode entri e modifichi anche senza root.
Usa l'app MTK Shortcut su playstore e vai nella sezione audio, seguendo le impostazioni di questo video (che anche se non è per il tuo smartphone, vanno ad aumentare l'audio di speaker, capsula ecc...)
https://www.youtube.com/watch?v=3cQF...8pOtD2&index=3