CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

HOMTOM HT17 5.5inch HD 4G Android 6.0 MT6737

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doogeeforever Visualizza il messaggio
    bè si hai ragione...però oramai ho messo reclamo con proposta di 30 euro...vediamo se rifiuta pure questa deve per forza risarcirmi tutto...il problema è che non trovo giusto che io debba mettermi a cercare un corriere pagarlo e spedirglielo...poi lui mi rimborsa...vediamo che dice paypal...

non è peggio avere 1 gb di ram, tu dici che la rom a 4 gb è limitante? nemmeno se ci aggiungo una sd? il problema è la ram a mio avviso...il resto dovrebbe essere tutto uguale...

se posso approfittare, io ho da un anno un doogee x5 pro, pagato a natale scorso 79 euro...dici che i doogee siano un'ottima alternativa a questo? hanno uno schermo moolto più vivo e luminoso...ho fatto una cag.ta a prendere questo homtom...
    Non è corretto fare riferimento ad altri smartphone per confronti, visto che siamo nel thread di Homtom.
    Ma in generale Homtom e Doogee, sono la stessa cosa, fabbriche quasi identiche e stesso brand dietro (anche se il business è separato).
    Ho appena recensito il Doogee Y6 (in firma trovi il video) che a fronte del costo in questo momento simile, è senz'altro superiore ad Ht17 Pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

doogeeforever (16-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bello! grazie... me lo ero perso...
    a questo punto faccio così...metto questo sotto l'albero e a mia moglie gli dico che è temporaneo...gli spiego la cosa, dopo natale mi dovra rispondere paypal e a quel punto se mi rimborsano lo restituisco e prendo questo...altrimenti me ne ritrovo 2 poi...

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doogeeforever Visualizza il messaggio
    bè si hai ragione...però oramai ho messo reclamo con proposta di 30 euro...vediamo se rifiuta pure questa deve per forza risarcirmi tutto...il problema è che non trovo giusto che io debba mettermi a cercare un corriere pagarlo e spedirglielo...poi lui mi rimborsa...vediamo che dice paypal...

non è peggio avere 1 gb di ram, tu dici che la rom a 4 gb è limitante? nemmeno se ci aggiungo una sd? il problema è la ram a mio avviso...il resto dovrebbe essere tutto uguale...

se posso approfittare, io ho da un anno un doogee x5 pro, pagato a natale scorso 79 euro...dici che i doogee siano un'ottima alternativa a questo? hanno uno schermo moolto più vivo e luminoso...ho fatto una cag.ta a prendere questo homtom...
    Ciao, io l'ho restituito ad amazon, audio troppo basso e luminosità bassissima.
    Secondo me spendi qualcosa in più e prendi uno xiaomi da 100€ (tipo il redmi 4A), che è più supportato e trovi recensioni ovunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lo so oramai la frittata è fatta...AMAZON è più semplice il reso, su ebay devi vedertela tu...devi cercarti il corriere ecc..vedo se questi mi rimborsano o cosa vogliono fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se vi interessa vi tengo aggiornati...
    il venditore ha riconosciuto il problema e mi voleva liquidare con 20 euro, dicendo che l'ht17 si vende a quella cifra...
    io gli ho risposto che un cell con un gb di ram oggi è invendibile o quasi e quindi a meno di 30 non accetto...tanto male che va penso me lo cambiano...
    ad ogni modo paypal mi ha fatto sapere che sta decidendo e per ora non mi ha chiesto altri chiarimenti vi terrò informati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

fine dei giochi...il venditore ha rimborsato 30 euro, quindi per una questione di tempistica mi son tenuto il morto... per 53 euro si può fare....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

dantibes (02-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao

qualcuno potrebbe indicarmi, cortesemente, un link per: root e twrp aggiornata?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

qualcuno potrebbe indicarmi, cortesemente, un link per: root e twrp aggiornata?

Grazie
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry51119136

La TWRP compatibile con la versione R09 della rom è:
    Zippyshare.com - TWRP HomTom HT17.zip

Per avere il root devi flashare con la twrp questo zip di supersu:

https://mega.nz/#!aA0X3LKJ!cfnKqMHHn...yIbY-p0XWLsMgA

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

dantibes (05-01-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Infatti, meglio fare un passo alla volta:

La ROM che ho installato attualmente è:

HOMTOM-HT17PRO-Android_6.0-R05-20161024, penso che sia la versione R05,

quindi mi serve, almeno come iniziale qualche TWRP correlata alla R05.
    è l'unica che manca, su 4pda (forum russo) jemmini ha creato TWRP per R2,3,4,6,7,8,9 .. manca proprio r05
    Ma se cerchi gli aggiornamenti da menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti, non ti scarica una versione nuova?

Sul sito Homtom hanno messo la R13 di dicembre:
    http://www.homtom.cc/DownFile
    https://drive.google.com/open?id=0Bw...lNuTUwyS09JdXc

ma non so se la twrp per r09 va o meno su questa ultima versione.. magari prova.. se non si avvia in twrp vuol dire che non va bene..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio