Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doogeeforever
bè si hai ragione...però oramai ho messo reclamo con proposta di 30 euro...vediamo se rifiuta pure questa deve per forza risarcirmi tutto...il problema è che non trovo giusto che io debba mettermi a cercare un corriere pagarlo e spedirglielo...poi lui mi rimborsa...vediamo che dice paypal...
non è peggio avere 1 gb di ram, tu dici che la rom a 4 gb è limitante? nemmeno se ci aggiungo una sd? il problema è la ram a mio avviso...il resto dovrebbe essere tutto uguale...
se posso approfittare, io ho da un anno un doogee x5 pro, pagato a natale scorso 79 euro...dici che i doogee siano un'ottima alternativa a questo? hanno uno schermo moolto più vivo e luminoso...ho fatto una cag.ta a prendere questo homtom...
Non è corretto fare riferimento ad altri smartphone per confronti, visto che siamo nel thread di Homtom.
Ma in generale Homtom e Doogee, sono la stessa cosa, fabbriche quasi identiche e stesso brand dietro (anche se il business è separato).
Ho appena recensito il Doogee Y6 (in firma trovi il video) che a fronte del costo in questo momento simile, è senz'altro superiore ad Ht17 Pro
-
bello! grazie... me lo ero perso...
a questo punto faccio così...metto questo sotto l'albero e a mia moglie gli dico che è temporaneo...gli spiego la cosa, dopo natale mi dovra rispondere paypal e a quel punto se mi rimborsano lo restituisco e prendo questo...altrimenti me ne ritrovo 2 poi...:p
-
Quote:
doogeeforever
bè si hai ragione...però oramai ho messo reclamo con proposta di 30 euro...vediamo se rifiuta pure questa deve per forza risarcirmi tutto...il problema è che non trovo giusto che io debba mettermi a cercare un corriere pagarlo e spedirglielo...poi lui mi rimborsa...vediamo che dice paypal...
non è peggio avere 1 gb di ram, tu dici che la rom a 4 gb è limitante? nemmeno se ci aggiungo una sd? il problema è la ram a mio avviso...il resto dovrebbe essere tutto uguale...
se posso approfittare, io ho da un anno un doogee x5 pro, pagato a natale scorso 79 euro...dici che i doogee siano un'ottima alternativa a questo? hanno uno schermo moolto più vivo e luminoso...ho fatto una cag.ta a prendere questo homtom...
Ciao, io l'ho restituito ad amazon, audio troppo basso e luminosità bassissima.
Secondo me spendi qualcosa in più e prendi uno xiaomi da 100€ (tipo il redmi 4A), che è più supportato e trovi recensioni ovunque.
-
lo so oramai la frittata è fatta...AMAZON è più semplice il reso, su ebay devi vedertela tu...devi cercarti il corriere ecc..vedo se questi mi rimborsano o cosa vogliono fare...
-
se vi interessa vi tengo aggiornati...
il venditore ha riconosciuto il problema e mi voleva liquidare con 20 euro, dicendo che l'ht17 si vende a quella cifra...
io gli ho risposto che un cell con un gb di ram oggi è invendibile o quasi e quindi a meno di 30 non accetto...tanto male che va penso me lo cambiano...
ad ogni modo paypal mi ha fatto sapere che sta decidendo e per ora non mi ha chiesto altri chiarimenti vi terrò informati...
-
fine dei giochi...il venditore ha rimborsato 30 euro, quindi per una questione di tempistica mi son tenuto il morto...:laughing: per 53 euro si può fare....
-
-
Ciao
qualcuno potrebbe indicarmi, cortesemente, un link per: root e twrp aggiornata?
Grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao
qualcuno potrebbe indicarmi, cortesemente, un link per: root e twrp aggiornata?
Grazie
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry51119136
La TWRP compatibile con la versione R09 della rom è:
Zippyshare.com - TWRP HomTom HT17.zip
Per avere il root devi flashare con la twrp questo zip di supersu:
https://mega.nz/#!aA0X3LKJ!cfnKqMHHn...yIbY-p0XWLsMgA
-
Quote:
dantibes
Infatti, meglio fare un passo alla volta:
La ROM che ho installato attualmente è:
HOMTOM-HT17PRO-Android_6.0-R05-20161024, penso che sia la versione R05,
quindi mi serve, almeno come iniziale qualche TWRP correlata alla R05.
è l'unica che manca, su 4pda (forum russo) jemmini ha creato TWRP per R2,3,4,6,7,8,9 .. manca proprio r05
Ma se cerchi gli aggiornamenti da menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti, non ti scarica una versione nuova?
Sul sito Homtom hanno messo la R13 di dicembre:
http://www.homtom.cc/DownFile
https://drive.google.com/open?id=0Bw...lNuTUwyS09JdXc
ma non so se la twrp per r09 va o meno su questa ultima versione.. magari prova.. se non si avvia in twrp vuol dire che non va bene..