CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Hom Tom s9 plus problema antenne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hom Tom s9 plus problema antenne

    Salve, mi scuso in anticipo se il post non è nel contesto giusto.
    Vi spiego il mio problema, di recente ho sostituito la micro usb di questo cell cambiando la board completamente. Operazione abbastanza facile e andata a buon fine.Il problema però che durante la sostituzione accidentalmente mi si e rotta una delle antenne che il cell porta esattamente infondo alla cover lato telecamere, da quel momento il segale gsm/lte, quindi quello per telefonare per capirci, e diminuito drasticamente, tante che non riesco più a fare chiamate e ricevere anche se mi segna 4g al momento della chiamata cade fino a sparire.. Ho visto che on-line si vende quest'antenna ma come indicazione dice antenna wifi. Ora volevo chiedere a voi mi sapreste indicare esattamente dove porta l'antenna gsm/lte il cell in questione? non vorrei comprare e sostituire un'antenna per un'altra e ritrovarmi con lo stesso problema.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuryMatrix Visualizza il messaggio
    Salve, mi scuso in anticipo se il post non è nel contesto giusto.
    Vi spiego il mio problema, di recente ho sostituito la micro usb di questo cell cambiando la board completamente. Operazione abbastanza facile e andata a buon fine.Il problema però che durante la sostituzione accidentalmente mi si e rotta una delle antenne che il cell porta esattamente infondo alla cover lato telecamere, da quel momento il segale gsm/lte, quindi quello per telefonare per capirci, e diminuito drasticamente, tante che non riesco più a fare chiamate e ricevere anche se mi segna 4g al momento della chiamata cade fino a sparire.. Ho visto che on-line si vende quest'antenna ma come indicazione dice antenna wifi. Ora volevo chiedere a voi mi sapreste indicare esattamente dove porta l'antenna gsm/lte il cell in questione? non vorrei comprare e sostituire un'antenna per un'altra e ritrovarmi con lo stesso problema.

    Grazie a tutti.
    Ciao,
    successe anche a me su un terminale simile in passato.
    Purtroppo nel tuo caso dipende dal danno, se l'hai causato sull'antenna serigrafata sul PCb o sul filo di connessione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Meg, l'antenna e quella serigrafata, per intenderci quella attaccata al case del Cell,mi si è spezzata proprio perché mi si è attaccata la cover al palmo della mano e nel staccare la cover si e spezzata,se vuoi posto delle foto.
    Credo però sia abbastanza chiaro ciò che è successo. Grazie x la risposta a presto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy