CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[Honor 10] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema honor 10

Salve a tutti mi chiamo Cristian e volevo chiedervi un parere in merito ad un problema che sto avendo con il mio Honor 10 64 gb. Da quando l ho comprato mi da un problema molto fastidioso solo che non me lo fa spesso. A volte mi da delle vibrazioni quando entro in qualsiasi app rubrica ecc. Mi vibra e mi esce da tutto e mi ritorna nella home del telefono. Ho già provato a formattare 2 volte i dati di Fabrica ma niente. Ho fatto tutti gli aggiornamenti così come mi hanno consigliato dal negozio spengendo i dati e tenendo solo il WiFi ma niente. Stamani appena acceso me lo ha fatto per 15 min, qualsiasi cosa faccia con il cell : Google, meteo, rubrica qualsiasi, appena clicco ed entro mi fa delle vibrazioni a impulsi e mi esce e mi va nella home.. Il problema è che appena lo porto in assistenza per spiegare il problema ai ragazzi non lo fa 😐😐

Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Cristian e volevo chiedervi un parere in merito ad un problema che sto avendo con il mio Honor 10 64 gb. Da quando l ho comprato mi da un problema molto fastidioso solo che non me lo fa spesso. A volte mi da delle vibrazioni quando entro in qualsiasi app rubrica ecc. Mi vibra e mi esce da tutto e mi ritorna nella home del telefono. Ho già provato a formattare 2 volte i dati di Fabrica ma niente. Ho fatto tutti gli aggiornamenti così come mi hanno consigliato dal negozio spengendo i dati e tenendo solo il WiFi ma niente. Stamani appena acceso me lo ha fatto per 15 min, qualsiasi cosa faccia con il cell : Google, meteo, rubrica qualsiasi, appena clicco ed entro mi fa delle vibrazioni a impulsi e mi esce e mi va nella home.. Il problema è che appena lo porto in assistenza per spiegare il problema ai ragazzi non lo fa

Ciao ciao hai provato a disabilitare la vibrazione ovunque e vedere che succede? Comunque l assistenza se il problema non è visibile in quel momento dovrebbe ritirarlo lo stesso e fare delle prove.. Dove lo hai preso? Non puoi fare un cambio/restituzione?

Ma dopo il reset lo hai provato pulito? Senza installare niente solo con le app stock..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,

ho trovato per strada un cellulare che assomiglia all'honor 10 (da ricerca web) ma non so con certezza quale sia perciò scrivo qui

Volevo assolvere il mio dovere di cittadino modello, più che altro nella speranza che se un giorno dovessi perdere il cellulare, altri farebbero lo stesso...

Ho provato ad accenderlo, dato che la funzione del trova cellulare dovrebbe (leggo sul web) mandare un messaggio del proprietario per essere richiamato ma zero....

Non ha scheda sim dentro

Se accendo è come se lo stessero inizializzando , tipo quando è nuovo (ma nuovo NON lo è, è chiaramente usato) e devi ancora mettere tipo la mail di google. come se fosse piallato

Che faccio? Se lo mettessi in WIFI riuscirei in qualche modo a restituirlo? Però mi chiede la mail google e non vorrei passare per ladro quando poi vorrei solo renderlo visto che ho il mio ottimo OP3t vivo e vegeto....

Ai carabinieri?

ditemi voi

Grazie

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

@papia strana faccenda a mio modo di vedere. Per me si tratta di un cellulare che è stato precedentemente sottratto al legittimo proprietario. Questi, potrebbe anche avere fatto il reset da remoto perché il ladro o chi magari lo ha trovato per strada prima di te avrà voluto tenerselo quindi, onde evitare di diffondere dati sensibili e personali avrà preferito rinunciare al telefono e fare la classica pialalta da remoto. Quello che aveva trovato o sottratto il telefono prima non sapeva come funzionano queste cose e in un tentativo disperato di far perdere le proprie tracce su segnale GPS, completo o basato su rete, deve aver buttato la sim.
    A meno di non fare procedure illegali(sempre che sia poi possibile) non riuscirai mai a recuperare la password. Non è neanche da escludere che lo smartphone appartenga a qualche straniero forestiero, magari venuto in Italia a fare una gita. Per assurdo avrebbe anche potuto volersene liberare per intascare l'assicurazione contro i furti smartphone. Questo spiegherebbe la non presenza della sim. Comunque se vuoi un mio consiglio, quando si vede roba per strada meglio lasciarla dove è, fare finta di non averla vista per evitare eventuali noie e dover andare dai carabinieri. In fin dei conti è solo un telefono. Comunque, se proprio vuoi fare un'esperienza puoi andare dai carabinieri, che se ne occuperanno loro, o alla postale. A termini di legge posso solo dirti che se entro un anno il proprietario non farà richiesta presso i carabinieri o in altri modi, il dispositivo diverrà tuo a tutti gli effetti. Se il proprietario dovesse invece ritrovarlo andando dai carabinieri della città dove l'hai trovato, potrebbe darti (non è obbligato) una ricompensa pari a 1/10 del valore dell'oggetto. Quindi, poca roba e tante rogne. Oltretutto basta una semplice segnalazione per bloccare completamente la linea telefonica quindi ci si ritrova un inutile fermacarte o Tablet WiFi,sempre soggetto a rischi. Valuta tu, alla fine conviene lasciarlo dove lo hai trovato o buttarlo via.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la completa risposta.
    DI sicuro è un telefono sottratto e non nuovissimo.
    Sottratto e senza sim.
    Piallato.Ho provato ad accenderlo perchè avevo letto che poteva arrivare un messaggio tipo questo (https://www.ilsoftware.it/public/sho...id_05_0618.jpg)

ma non è mai arrivato....è come quando compri un cell nuovo, inizi la inizializzazione e devi mettere la mail google. O fai ripristino dati di fabbrica.
    Quindi pur accendendolo dovrei inizializzarlo ma non credo troverei a chi chiamare....o lasciarlo acceso in attesa di quel messaggio?

Si in ultima istanza carabinieri e se la vedono loro

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Parere personale. Lascia stare, o lo porti a chi deve occuparsene oppure puoi lasciarlo in una casella postale... Così la briga eventuale se la sbrogliano quelli delle Poste. Tanto un telefono trovato in giro se lo usi è come avere un mirino puntato alla testa, come sicurezza e questo lo sanno tutti più o meno. Per contro, con i tempi che corrono potrebbero incolpare te per come va l'Italia, in generale, il colmo sarebbe se il propreitario risalisse a te, potrebbe dire che glielo hai manomesso tu e obbligarti a pagare una riparazione, si fa per dire, ne acquisterebbe uno nuovo. La morale della favola è che bisogna stare attentissimi a quello che si possiede e prendere precauzioni anche ridicole. Nella metro, soldi nelle scarpe e cellulare in mano con presa salda.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papia Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

ho trovato per strada un cellulare che assomiglia all'honor 10 (da ricerca web) ma non so con certezza quale sia perciò scrivo qui

Volevo assolvere il mio dovere di cittadino modello, più che altro nella speranza che se un giorno dovessi perdere il cellulare, altri farebbero lo stesso...

Ho provato ad accenderlo, dato che la funzione del trova cellulare dovrebbe (leggo sul web) mandare un messaggio del proprietario per essere richiamato ma zero....

Non ha scheda sim dentro

Se accendo è come se lo stessero inizializzando , tipo quando è nuovo (ma nuovo NON lo è, è chiaramente usato) e devi ancora mettere tipo la mail di google. come se fosse piallato

Che faccio? Se lo mettessi in WIFI riuscirei in qualche modo a restituirlo? Però mi chiede la mail google e non vorrei passare per ladro quando poi vorrei solo renderlo visto che ho il mio ottimo OP3t vivo e vegeto....

Ai carabinieri?

ditemi voi

Grazie
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @papia strana faccenda a mio modo di vedere. Per me si tratta di un cellulare che è stato precedentemente sottratto al legittimo proprietario. Questi, potrebbe anche avere fatto il reset da remoto perché il ladro o chi magari lo ha trovato per strada prima di te avrà voluto tenerselo quindi, onde evitare di diffondere dati sensibili e personali avrà preferito rinunciare al telefono e fare la classica pialalta da remoto. Quello che aveva trovato o sottratto il telefono prima non sapeva come funzionano queste cose e in un tentativo disperato di far perdere le proprie tracce su segnale GPS, completo o basato su rete, deve aver buttato la sim.
    A meno di non fare procedure illegali(sempre che sia poi possibile) non riuscirai mai a recuperare la password. Non è neanche da escludere che lo smartphone appartenga a qualche straniero forestiero, magari venuto in Italia a fare una gita. Per assurdo avrebbe anche potuto volersene liberare per intascare l'assicurazione contro i furti smartphone. Questo spiegherebbe la non presenza della sim. Comunque se vuoi un mio consiglio, quando si vede roba per strada meglio lasciarla dove è, fare finta di non averla vista per evitare eventuali noie e dover andare dai carabinieri. In fin dei conti è solo un telefono. Comunque, se proprio vuoi fare un'esperienza puoi andare dai carabinieri, che se ne occuperanno loro, o alla postale. A termini di legge posso solo dirti che se entro un anno il proprietario non farà richiesta presso i carabinieri o in altri modi, il dispositivo diverrà tuo a tutti gli effetti. Se il proprietario dovesse invece ritrovarlo andando dai carabinieri della città dove l'hai trovato, potrebbe darti (non è obbligato) una ricompensa pari a 1/10 del valore dell'oggetto. Quindi, poca roba e tante rogne. Oltretutto basta una semplice segnalazione per bloccare completamente la linea telefonica quindi ci si ritrova un inutile fermacarte o Tablet WiFi,sempre soggetto a rischi. Valuta tu, alla fine conviene lasciarlo dove lo hai trovato o buttarlo via.

Non capisco l'attinenza dei messaggi con il TD; comunque un oggetto trovato andrebbe consegnato alle forze dell'ordine che si farebbero carico delle procedure per risalire al proprietario senza tanti altri discorsi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

docking (14-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti..
    Sono possessore di un Honor 10 view, il telefono non ha nessun tipo di problema pero l'unica cosa che ho riscontrato, se la luminosità impostata su manuale, cambia in base a diverse tipi di schermate..
    Mi spiego meglio:
    se sono nella home la luminosità impostata tipo al 50 %(non automatica) aprendo il browser chrome,oppure molto semplicemente su impostazioni---> google facendo bene attenzione la luminositòà si attenua di un bel po, per poi ritornare normale una volta uscito dalla schermata, questa cosa capita non solo in questi casi, ma anche in altri, tipo se entro in whatsapp..
    Capita solo a me oppure è un'impostazione di fabbrica?
    premetto di avere disattivato tutto quello che riguarda il rispaarmio energetico,app incluse
    Inoltre ho effettuato un hard reset senza aver avuto alcun esito positivo al riguardo..
    in attesa di risposta auguro a tutti voi una buona giornata =)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Cristian e volevo chiedervi un parere in merito ad un problema che sto avendo con il mio Honor 10 64 gb. Da quando l ho comprato mi da un problema molto fastidioso solo che non me lo fa spesso. A volte mi da delle vibrazioni quando entro in qualsiasi app rubrica ecc. Mi vibra e mi esce da tutto e mi ritorna nella home del telefono. Ho già provato a formattare 2 volte i dati di Fabrica ma niente. Ho fatto tutti gli aggiornamenti così come mi hanno consigliato dal negozio spengendo i dati e tenendo solo il WiFi ma niente. Stamani appena acceso me lo ha fatto per 15 min, qualsiasi cosa faccia con il cell : Google, meteo, rubrica qualsiasi, appena clicco ed entro mi fa delle vibrazioni a impulsi e mi esce e mi va nella home.. Il problema è che appena lo porto in assistenza per spiegare il problema ai ragazzi non lo fa

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao ciao hai provato a disabilitare la vibrazione ovunque e vedere che succede? Comunque l assistenza se il problema non è visibile in quel momento dovrebbe ritirarlo lo stesso e fare delle prove.. Dove lo hai preso? Non puoi fare un cambio/restituzione?

Ma dopo il reset lo hai provato pulito? Senza installare niente solo con le app stock..
    Unite discussioni. Spero tu abbia risolto se si condividi la soluzione cosi può essere utile anche ad altri.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, fortemente intenzionato all'acquisto di un honor 10 per una persone con una ridotta capacità motoria agli arti superiori mi occorre sapere se il suddetto telefono è provvisto di un assistente vocale con la funzione di "wake up" in grado di azionare il dispositivo a schermo nero e se il pulsante "home" per il suo sblocco con le impronte digitali può essere lasciato neutro da ogni personalizzazione per potervi utilizzare un pennino capacitivo.
    Grazie 1000.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio