[Honor 10] Notifiche Info/Problemi/Discussione
Ciao,
Sono da poco passato da Meizu M5 Note a Honor 10 e essendo la mia prima volta con un Huawei/Honor non ho potuto fare a meno di notare che nelle notifiche sulla schermata di blocco non posso "farmi mostrare" il contenuto. Mi spiego meglio, mi arriva un messaggio su WhatsApp e, a schermo bloccato, non vedo né chi me l'ha mandato né tanto meno una parte del messaggio.
Ho provato a "smanettare" un po' e a cercare finché ho trovato in Impostazioni/App e Notifiche/Gestione Notifiche/Notifiche schermata di blocco la possibilità di scegliere cosa mostrare ma l'opzione visualizza contenuto non c'è.
La mia domanda è, esiste un qualche modo per poter visualizzare il contenuto delle notifiche con schermo bloccato? O Huawei/Honor è così e così me lo tengo?
Grazie in anticipo 🙏😁
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mz41I.jpg
Inviato da Honor 10 - Toto
Notifiche blocco schermo e barra notifiche
Ciao a tutti, spero di essere esaustivo nella mia richiesta di informazioni, perchè sono veramente "grammo" (scarso) in materia di telefonia e computer.
Leggendo vari Forum, tra cui questo, ho fatto il passo di acquistare questo smartphone. Direi più che ottimo, dato che venivo da un Samsung di ormai 5 anni di vita, circa.
Unico problema riscontrato:
- Al momento della ricezione di una notifica lo schermo, come da mia richiesta, si illumina mostrando il tipico rettangolino Whatsapp, sms o quant'altro (da notare che in alto nella barra notifiche ho solo il nome del gestore, la connessione a cui sono collegato e manca, come su Samsung, l'indicazione dell'icona Whatsapp)
- Al momento dello sblocco direi che va tutto più che bene (numero messaggi su icona Whatsapp, presenza di icona nella barra in alto)
- Mettiamo caso che non legga i messaggi arrivati, per qualsiasi motivo, ribloccando il telefono può passarmi di mente che ne avevo ricevuti. Non si illumina più la luce di notifica e nulla mi indica di aver ricevuto notifiche.
Vorrei chiedervi se fosse normale o, nel caso, cosa stessi sbagliando.
GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE CERCHERANNO DI AIUTARMI :-)