CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[Honor 10] Notifiche Info/Problemi/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobalto54 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    A parte le abitudini, che alla mia età (64) si cambiano difficilmente, mi trovo bene con Outlook perchè con un solo progrtamma aperto sul PC seguo posta e calendario in un colpo solo.
    Ho sempre fatto la sincronizzazione tra Outlook e il calendario del vecchio Galaxy S2, usando Kies, e le notifiche funzionavano.
    Google calendar lo uso per un altro aspetto del mio lavoro, ed è condiviso con molti colleghi, ma nel complesso non mi piace.
    Preferirei sincronizzare Outlook e avere le notifiche.
    Non ho provato altri calendari.
    Appunto quello che ti ho scritto, su altri brand tutto funziona.. Non hai molte alternative prova altri calendari dal Play Store e sincronizzali con il tuo account Outlook e poi vedi se mantengono le notifiche.

    Aspettiamo comunque altri feedback dei possessori magari qualcuno ha trovato una soluzione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (23-01-19)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, provo un altro calendario. Siccome non me ne intendo, hai un consiglio?

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobalto54 Visualizza il messaggio
    Grazie, provo un altro calendario. Siccome non me ne intendo, hai un consiglio?
    Intanto ti posto dei suggerimenti.
    1 Google Calendar – il migliore
    Microsoft Outlook
    SolCalendar
    aCalendar
    Today Calendar
    Jorte Calendar


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vobiscum (23-01-19)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK, grazie.

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Negli ultimi giorni non ricevo più le notifiche dei promemoria impostati tramite assistente vocale. Ho controllato nelle impostazioni di notifica di google e calendario e tutto è regolare, stessa cosa per le relative autorizzazioni.
    Ho anche cancellato cache di entrambe le app e addirittura i dati di Google ma niente ancora...
    Qualcuno ha suggerimenti? Può darsi che a schermo non bloccato mettendo in tasca il telefono abbia modificato qualcosa per sbaglio ma non capisco cosa.
    Grazie mille in anticipo

  9. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedomclub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Negli ultimi giorni non ricevo più le notifiche dei promemoria impostati tramite assistente vocale. Ho controllato nelle impostazioni di notifica di google e calendario e tutto è regolare, stessa cosa per le relative autorizzazioni.
    Ho anche cancellato cache di entrambe le app e addirittura i dati di Google ma niente ancora...
    Qualcuno ha suggerimenti? Può darsi che a schermo non bloccato mettendo in tasca il telefono abbia modificato qualcosa per sbaglio ma non capisco cosa.
    Grazie mille in anticipo
    Unite discussioni... Hai installato qualcosa ultimamente? Se andavano prima è sicuramente qualcosa di successivo... Si è aggiornato qualcosa?


    Come soluzione potresti anche cancellare i dati del calendario oppure provare un'altra app oppure fare un reset


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni... Hai installato qualcosa ultimamente? Se andavano prima è sicuramente qualcosa di successivo... Si è aggiornato qualcosa?


    Come soluzione potresti anche cancellare i dati del calendario oppure provare un'altra app oppure fare un reset
    Andando sul playstore pare di aver capito che sia un problema legato ad un aggiornamento recente in quanto ho visto se ne lamentano in parecchi.
    Reset lo lascerei per ultima spiaggia.
    Per il resto mi era molto comodo avere la questione legata all'assistente vocale perché sul lavoro ho sempre le mani sporche molte varianti quotidiane e poco tempo per un inserimento manuale.
    Provo a cancellare i dati calendario come hai consigliato poi aggiorno la situazione.
    Per ora grazie mille

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente cancellando i dati calendario tutto è tornato regolare...
    Scusate il post quasi inutile e grazie dell'aiuto

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho trovato la soluzione al mio problema (mancanza di notifiche importate da Outlook), e la riporto qui, casomai servisse a qualcuno.
    Riassumo brevemente: ho diversi account di posta che gestisco con Outlook, che resta aperto da mattina a sera, per questo mi è utile usare il suo calendario che sincronizzo col calendario di Honor, senza però che le notifiche funzionino (su Honor). Ho installato google calendar, che con HiSuite si sincronizza bene con Outlook, ma sempre senza avere le notifiche.
    Ho fatto molte prove, che vi risparmio, e alla fine ho risolto così: Ho utilizzato "Outlook Google Calendar Sync", che è un portable gratuito da usare su PC, per sincronizzare il calendario di Gmail con Outlook, poi si può scegliere quale calendario visualizzare nelle app "calendario" su Honor (compreso google calendar), in modo da escludere quello di Outlook (telefono) e vedere solo quello google.
    Le notifiche degli eventi impostati su Outlook funzionano solo se sono state impostate, assieme agli eventi, dopo l'associazione tra il calendario di Outlook e quello di Gmail (il primo passo che si fa con "Outlook Google Calendar Sync". Per gli eventi creati in precedenza, è necessario modificare il tempo della notifica (per ognuno) e poi rifare la sincronizzazione (su PC) e l'aggiornamento (nell'app "google calendar) su Honor.
    Il programma è facile da settare e da usare, la sincronizzazione la fa automaticamente appena si crea/modifica un evento in Outlook (oppure si imposta un timing).
    Spero di aver dato il mio microscopico contributo a qualcuno.
    Ciao.

    7/2/19 piccolo aggiornamento. Ho scoperto che, per quanto riguarda le notifiche, il calendario presente su Honor e l'app google calendar non possono coesistere, altrimenti le notifiche sono doppie, fatte da entrambe le app. Se escludo il calendario di Gmail da una delle due app, si autoesclude anche dall'altra, quindi, o doppio o niente. La soluzione è disinstallare una delle due app, e siccome quella preinstallata non si può disinstallare, la scelta è obbligata.
    Ultima modifica di Cobalto54; 07-02-19 alle 17:00

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cobalto54 per il post:

    Vobiscum (05-02-19)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rsameglia Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho un Honor 10 acquistato la scorsa estate. Lo aggiorno regolarmente e aggiorno sempre tutte le mie app compreso whatsapp. Ho un problema però da qualche giorno, ovvero se non utilizzo il cellulare per qualche minuto (bastano 5-10 min), lo schermo diventa nero, si spegne e se mi inviano messaggi whatsapp non li ricevo. Infatti devo sbloccare il cellulare e solo quando apro l'applicazione whatsapp, solo a quel punto ricevo i messaggi. Ho guardato un pò in giro e ho effettuato qualsiasi cosa trovavo su forum, ho controllato che sulle impostazioni wifi ci fosse la spunta in "wifi attivo in sospensione" su SEMPRE. In più ho controllato sulle autorizzazioni delle notifiche whatsapp e non vedo anomalie. Ho provato anche a ripristinare le preferenze app e niente. Qualcuno m sa consigliare qualcosa?
    Grazie
    Ciao
    Ciao ho lo stesso problema, ho il telefono da pochi giorni e non riesco a risolvere, ho abilitato ogni cosa, tu come avevi fatto? A schermo spento è come se whattsapp venisse killato, nel tele di prima esisteva la funzione app protette ma qui da quel che vedo non c'è..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy