Sicuramente ci manca poco...
Sicuramente ci manca poco...
inviato dal mio honor 10
Io ho provato a terminare e cancellare i dati del Google Service Framework e a forzare l'aggiornamento, ma niente da fare... Vedremo, magari a Natale mi fanno il regalo
Anche io ho la versione 128GB
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io ancora nulla
Avete provato anche tramite HiSuite e HiCare?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
HiSuite è il software per la gestione del telefono da installare su Pc con windows, si può scaricare da internet oppure installare tramite il telefono collegato con cavo usb, alla connessione viene creata una unità virtuale nelle risorse e facendo doppio click si avvia l'installazione.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
DreamReaper (23-12-18)
Infatti non cambia nulla nemmeno con HiSuite... dice che è aggiornato
Di solito gli aggiornamenti vengono inviati ai dispositivi in base ai codici IMEI degli stessi. Per cui sicuramente prima o poi arriva. Se volete sperimentare o siete semplicemente curiosi di provare la nuova versione potete provare ad installare manualmente.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)