CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor 10] Sensore di impronte digitali problemi/discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] Sensore di impronte digitali problemi/discussione

    Ciao a tutti,
    ho preso l'Honor 10 una settimana fa e mi sto trovando davvero male col sensore di impronte digitali.

    Ho attivato lo sblocco schermo con pollici e indici di entrambe le mani e ho attivato anche le gesture (tocco singolo per tornare indietro, strisciata per aprire il task manager).

    Insomma, 7 volte su 10 non funziona.
    Per sbloccare lo schermo devo fare 3-4 tentativi. E' cambiato il tempo (qualche giorno fa era caldo e umido mentre adesso è secco e fresco) e ho dovuto cancellare le registrazioni delle impronte digitali e rifarle, altrimenti non c'era modo di farle funzionare.

    Per fare lo swipe (aprire il task manager) ci metto 4-5 tentativi, che lui puntualmente scambia per tocco singolo.

    E quando voglio fare il tocco singolo (per tornare indietro), capita spesso che lui non senta nulla. A quel punto io provo e riprovo finché lui non rileva un tocco lungo e mi sbatte nel launcher.



    Devo ammettere che ne sono piuttosto deluso del funzionamento di questo sensore.
    Secondo voi ho un esemplare difettoso oppure avete dei problemi anche voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso l'Honor 10 una settimana fa e mi sto trovando davvero male col sensore di impronte digitali.

    Ho attivato lo sblocco schermo con pollici e indici di entrambe le mani e ho attivato anche le gesture (tocco singolo per tornare indietro, strisciata per aprire il task manager).

    Insomma, 7 volte su 10 non funziona.
    Per sbloccare lo schermo devo fare 3-4 tentativi. E' cambiato il tempo (qualche giorno fa era caldo e umido mentre adesso è secco e fresco) e ho dovuto cancellare le registrazioni delle impronte digitali e rifarle, altrimenti non c'era modo di farle funzionare.

    Per fare lo swipe (aprire il task manager) ci metto 4-5 tentativi, che lui puntualmente scambia per tocco singolo.

    E quando voglio fare il tocco singolo (per tornare indietro), capita spesso che lui non senta nulla. A quel punto io provo e riprovo finché lui non rileva un tocco lungo e mi sbatte nel launcher.



    Devo ammettere che ne sono piuttosto deluso del funzionamento di questo sensore.
    Secondo voi ho un esemplare difettoso oppure avete dei problemi anche voi?
    Verifica di aver installato l'ultimo aggiornamento che ne migliora sensibilmente il funzionamento, in effetti prima ogni tanto faceva cilecca ma con l'ultimo update ufficiale il miglioramento è tangibile, in caso dopo l'update consiglio di rimuovere e riprogrammare il sensore, altrimenti potresti avere un dispositivo con un problema hardware.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    DreamReaper (28-09-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Verifica di aver installato l'ultimo aggiornamento che ne migliora sensibilmente il funzionamento, in effetti prima ogni tanto faceva cilecca ma con l'ultimo update ufficiale il miglioramento è tangibile, in caso dopo l'update consiglio di rimuovere e riprogrammare il sensore, altrimenti potresti avere un dispositivo con un problema hardware.
    Grazie, ho seguito il tuo consiglio: aggiornamento software (c'era una patch piccola da 7MB) e re-impostazione di tutte le impronte.
    Sembra migliorato un po', ma continua a fare cilecca un sacco di volte.

    Forse sono io ad avere le dita strane? :-/
    Oggi farò una prova con le dita di qualche amico e vi saprò dire.

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di bellanse


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho da poco acquistato questo honor 10 e anche io riscontro problemi con il lettore di impronte.
    Spesso devo effettuare molti tentativi prima di sboccare il telefono e ho difficoltà ad aprire il task manager.
    In precedenza avevo l'honor 9 che sboccava con estrema facilità, non c'è proprio paragone.
    E' possibile che con l'aggiornamento ad Android 9 questo problema venga risolto?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellanse Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho da poco acquistato questo honor 10 e anche io riscontro problemi con il lettore di impronte.
    Spesso devo effettuare molti tentativi prima di sboccare il telefono e ho difficoltà ad aprire il task manager.
    In precedenza avevo l'honor 9 che sboccava con estrema facilità, non c'è proprio paragone.
    E' possibile che con l'aggiornamento ad Android 9 questo problema venga risolto?
    Devo ammettere che sporadicamente si impunta il lettore ma per il il tuo problema non ho riscontro, l'aggiornamento alla versione 9 di Android potrebbe in teoria risolvere il problema, a breve lo sapremo.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    bellanse (20-12-18)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di MatteoDroide


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il sensore è migliorato ad oggi? Sono tentato nell'acquisto ma leggendo i vostri post rimango

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy