Visualizzazione stampabile
-
Io ho sim h3g lte nello slot 1, e sim h3g in roaming Tim nello slot 2.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinzo
Io ho sim h3g lte nello slot 1, e sim h3g in roaming Tim nello slot 2.
Ciao
Curiosità: le notifiche sono sempre puntuali sul tuo terminale?
-
Guarda finora tutto ok, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio starò più attento!
-
Quote:
cinzo
Guarda finora tutto ok, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio starò più attento!
Se hai novità fammi sapere, magari era solo il mio che era un esemplare "sfigato" :D
-
Quote:
Makka7
Se hai novità fammi sapere, magari era solo il mio che era un esemplare "sfigato" :D
io ho problemi con le notifiche dell'app di eurosport.. non arrivano mai..
-
Quote:
krat86
diciamo che fai ad occhi chiusi le 4:30 ore di display acceso(a volte più di 5). quindi un giorno e mezzo
Se le ore sono 4:30 io non arrivo affatto a fare un giorno e mezzo.
Anzi, probabilmente non arrivo a sera...
-
Quote:
fabry83
io ho problemi con le notifiche dell'app di eurosport.. non arrivano mai..
a me non arrivava praticamente nulla...whatsapp, gmail ecc...quando riaccendevo lo schermo arrivavano milioni di notifiche! :)
Quote:
Genovese
Se le ore sono 4:30 io non arrivo affatto a fare un giorno e mezzo.
Anzi, probabilmente non arrivo a sera...
Guarda il mio terminale non fa testo però anche io non ho notato tutta questa durata...
-
Ragazzi occhio che anche a me non arrivavano le notifiche di gmail poi ho scoperto che non avevo protetto l'app e-mail dalla chiusura a schermo spento. Quindi una volta protetta mi sono arrivate puntualmente le notifiche anche in background.
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
a me la batteria dura 3 giorni e arrivo a fare 4 ore e mezza di schermo, in un giorno arrivo a 6 e poco più
-
Quote:
Jo94t
a me la batteria dura 3 giorni e arrivo a fare 4 ore e mezza di schermo, in un giorno arrivo a 6 e poco più
più o meno che utilizzo fai?