CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie merlino, ermyskat non mi aveva ancora spiegato come spostarle. Io ho fatto come hai detto e le ho disposte in ordine di grandezza. Adesso come faccio a spostarle?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Grazie merlino, ermyskat non mi aveva ancora spiegato come spostarle. Io ho fatto come hai detto e le ho disposte in ordine di grandezza. Adesso come faccio a spostarle?
    te l'ho scritto sopra.....devi aprirle una ad una e vedere se si possono spostare. vedi se il pulsante "Sposta su scheda" è cliccabile, altrimenti non puoi fare nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlino165 Visualizza il messaggio
    te l'ho scritto sopra.....devi aprirle una ad una e vedere se si possono spostare. vedi se il pulsante "Sposta su scheda" è cliccabile, altrimenti non puoi fare nulla
    Di tutte le applicazioni ho potuto spostare sulla microsd solo 4 (Runtustic, Cam Scanner, Dolphin ed Enel Energia). E continua a non esserci spazio per instalalre altre applicazioni: cosa devo fare a questo punto?

PS: ho svuotato i dati del browser e di altre applicazioni (AliExpress e Maps, ad esempio) e recuperato altro spazio.
    Ultima modifica di micheleross; 04-11-15 alle 14:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di tutte le applicazioni ho potuto spostare sulla microsd solo 4 (Runtustic, Cam Scanner, Dolphin ed Enel Energia). E continua a non esserci spazio per instalalre altre applicazioni: cosa devo fare a questo punto?
    che vuoi fare.........uno Smartphone con una memoria così limitata è adatto a chi, come me, di App ne installa poche

intanto vedi di spostare tutti i video e le foto sulla Scheda SD e poi, se ancora non basta, elimina qualche App che usi poco. non è che hai altre soluzioni

altrimenti cambia Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma l'impostazione della memoria sd come predefinita l'hai messa in un secondo momento o dall'inizio? Secondo me devi fare un reset, impostare SUBITO la memoria su sd, quindi installare le app.
    Inoltre installerei 'app2sd', che ti evidenzia facilmente quali sono le app spostabili.
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

che vuoi fare.........uno Smartphone con una memoria così limitata è adatto a chi, come me, di App ne installa poche

intanto vedi di spostare tutti i video e le foto sulla Scheda SD e poi, se ancora non basta, elimina qualche App che usi poco. non è che hai altre soluzioni

altrimenti cambia Smartphone
    Bah... il mio honor 3c ha 8gb come il 4X: attualmente ho 2,3gb di spazio libero e 207 app installate, con l'impostazione di memoria sd come predefinita.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Accidenti, da profano ero convinto che con una microsd si risolveva ogni problema ed invece non è così. Ma questa regola vale per tutti gli smartphone?
    Video e foto come si spostano? Scusate se pongo domande così banali, un po' me ne vergogno.

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ma l'impostazione della memoria sd come predefinita l'hai messa in un secondo momento o dall'inizio? Secondo me devi fare un reset, impostare SUBITO la memoria su sd, quindi installare le app.
    Inoltre installerei 'app2sd', che ti evidenzia facilmente quali sono le app spostabili.
    Ciao
    Il telefono ce l'ho da agosto e solo adesso ho installato la sd perchè soltanto adesso si è posto il problema. Quindi dovrei fare comunque un reset per poter sfruttare appieno la sd? Che guaio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ciao
    non cambia nulla se l'SD viene impostata come memoria predefinita prima o dopo e fare un reset, fa solo che perdere tempo per nulla

le App, a prescindere, si installano solo sulla memoria interna
    Ultima modifica di merlino165; 04-11-15 alle 14:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Accidenti, da profano ero convinto che con una microsd si risolveva ogni problema ed invece non è così. Ma questa regola vale per tutti gli smartphone?

Video e foto come si spostano? Scusate se pongo domande così banali, un po' me ne vergogno.

Il telefono ce l'ho da agosto e solo adesso ho installato la sd perchè soltanto adesso si è posto il problema. Quindi dovrei fare comunque un reset per poter sfruttare appieno la sd? Che guaio...
    Sì, allora il problema è quello! Hai riempito la memoria principale, poi hai messo la sd come predefinita: in questo caso il telefono non sposata mica in automatico i dati vecchi sulla sd, l'impostazione vale solo x i nuovi, quindi non ti risolve il problema.
    Se non sai spostare a mano i dati, fai un reset e riparti dall'inizio.
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

non cambia nulla se l'SD viene impostata come memoria predefinita prima o dopo e fare un reset, fa solo che perdere tempo per nulla

le App, a prescindere, si installano solo sulla memoria interna
    E i dati che non fanno parte delle app? Foto, video, download vari?
    Lui non li sa spostare a mano

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio