Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Mi sa che hai un pò le idee confuse, vediamo se riesco ad aiutarti...
Intanto ti serve un dual sim? Poi ti ricordo che i telefoni li fanno quasi tutti tra cina e corea... I modelli variano anche per frequenze, ma ci sono quelli che vanno bene dappertutto perchè hanno tutte le frequenze e li trovi in Cina... Eppoi c'è anche il discorso estetico...
allora mi serve un telefono decente se è dual è meglio,fullactive sarebbe stato meglio ma pazienza, mi interessava un buon rapporto qualità prezzo (non voglio spendere assai perchè il mio uso è normale senza strafare) la batteria mi interessa parecchio,come la ricezio ne e l'estetica sottile
lo so che li fanno quasi tutti in cina ma parlavo di altro,cioè lo zte ad es mi sono informata gli mancavano le frequenze che usa la 3 e infatti dei possessori si lamentavano perchè non avevano certe frequenze non so se gli 800hz..
-
Quote:
ermyskat
è fuori produzione e cmq di e stetica non mi piace molto ..
-
Qualcuno ti ha risposto?
Anche a me nn va in internet su rete mobile, invece funziona whatsup.
Hai risolto il problema?
-
Quote:
Sicilyta
grazie anche a te..niente il 5 pollici 4c uscira' in italia a 229 euro non so s econverrà
honor 7 gia' saliamo di prezzo..
Io avrei voluto un telefono economico e valido,sottile possibilmente
Anche io sto aspettando il 4c
Non capisco perché dovrebbe costare più del 4x avendo un hardware equivalente ed un display più piccolo.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma nessuno ha rootato il 4x? In giro ci sono guide che consentono di farlo, ma poi quando arrivano aggiornamenti ufficiali, basta solo rimettere la recovery ufficiale? Con Super User come si fa? E con il bootloader unlocked?
Che ne dite? Qualcuno ci ha pensato?
-
Il bootloader unlocked non dovrebbe essere un problema.. per l'aggiornamento penso devi rimettere la recovery originale..
-
Ciao, vorrei rootarlo per installare adfree e togliere i ban pubblicitari, oltre che eliminare cose superflue da system.
Quote:
ermyskat
Solitamente x gli aggiornamenti ufficiali bisogna eseguire l'unroot e ripristinare la recovery originale... ma scusa se te lo domando... perché lo vuoi rootare? Di solito il root si esegue sui telefoni provenienti dalla cina x installare le gapps...
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
-
Alla fine ho seguito la guida di XDA / mytechgarbage, ho inviato l'email con i miei dati e Huawei mi ha inviato il pin per l'unlock del mio device. Ho fatto l'unlock, cambiato la recovery, installato SU, riavviato ed ora è root e sono riuscito ad installare adfree per rimuovere le dannate pubblicità che avevano invaso il mio device che ora viaggia più spedito e meno soggetto a pubblicità varie.
Appena possibile faccio anche un pò di pulizia di applicazioni google che non mi interessano. Il root alla fine è facile, basta seguire questa guida
MyTechGarbage - Tech | News | Review : Honor 4x Che2-L11 - How to root Honor 4x (Kirin 620)
Che è ancora più dettagliata di quella di xda.
Ciao!
Quote:
intelinside
Ciao, vorrei rootarlo per installare adfree e togliere i ban pubblicitari, oltre che eliminare cose superflue da system.
-
Che2-L11 V100R001C432B064d Upgrade Software
Vediamo se con questo si risolvono i problemi delle notifiche. Lo provo.
-
Strano..io non ho questi vs problemi....sara un caso ??