Visualizzazione stampabile
-
Scusa dove lo hai trovato questo update? OTA?
Quote:
Originariamente inviato da
lawfirm
Che2-L11 V100R001C432B064d Upgrade Software
Vediamo se con questo si risolvono i problemi delle notifiche. Lo provo.
-
Anche io ho aggiornato a B064 e tutto è ok, nonostante root e recovery cambiata, sono riuscito a rimettere la recovery stock e poi a fare l'aggiornamento tramite dload. Alla fine ho dovuto rifare il root ma tutto ok. Dov'è possibile reperire una change list?
Quote:
ermyskat
L'upgrade si trova su hihonor, però mi dicono di aspettare l'aggiornamento via ota... per il resto nessun problema di notifiche e la ROM sembra molto stabile... Migliorie arriveranno a breve e forse a luglio anche Lollipop.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
-
Ragazzi tra questo ed il g7 quale consigliate? E perché grazie
-
confermo che con l'aggiornamento funziona perfettamente la notifica wapp. prima non andava quasi mai per i messaggi e proprio mai per le chiamate a schermo spento. il telefono del chiamante squillava ma il 4x restava muto. ora tutto perfetto.... anche settando risparmio energetico intelligente. speriamo non sia solo l'aggiornamento fresco fresco ma che duri così!
-
Quote:
lawfirm
confermo che con l'aggiornamento funziona perfettamente la notifica wapp. prima non andava quasi mai per i messaggi e proprio mai per le chiamate a schermo spento. il telefono del chiamante squillava ma il 4x restava muto. ora tutto perfetto.... anche settando risparmio energetico intelligente. speriamo non sia solo l'aggiornamento fresco fresco ma che duri così!
Scusa ti riferisco alle Tel su whatsapp o a quelle normali?
X aggiornamento ingerendo quello dell honor o ti riferisci a qualche root ecc?
-
Quote:
Sicilyta
Scusa ti riferisco alle Tel su whatsapp o a quelle normali?
X aggiornamento ingerendo quello dell honor o ti riferisci a qualche root ecc?
entrambe non andavano ma con l'aggiornamento ufficiale mi vanno da stamattina. no root.
-
quindi in fin dei conti ci sono cambiamenti "visibili"?
-
Quote:
fabry83
quindi in fin dei conti ci sono cambiamenti "visibili"?
Quelli che ho postato. Per me sono oro.
-
Ragazzi tra questo modello ed ilg 7 quale consigliate ad una ragazza e perché? Grazie
-
Quote:
Sicilyta
Ragazzi tra questo modello ed ilg 7 quale consigliate ad una ragazza e perché? Grazie
Il 4X è più potente e resta un telefono più nuovo. Il G7 ha materiali migliori e costa leggermente di più... Credo si equivalgano un po' in tutto. Il primo è migliore internamente, il secondo esternamente ;)
Domanda per i possessori di Honor 4X: anche a voi tutti i programmi di lettura della CPU (Antutu, CPU-Z,...) rilevano sempre e solo 4 core accesi e 4 sempre in "sleep" (anche sotto sforzo intenso)?
Il punteggio Antutu sfiora i 31.000, quindi escluderei comunque un effettiva inattività dei 4 core o_O