Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milmor
Il 4X è più potente e resta un telefono più nuovo. Il G7 ha materiali migliori e costa leggermente di più... Credo si equivalgano un po' in tutto. Il primo è migliore internamente, il secondo esternamente ;)
Domanda per i possessori di Honor 4X: anche a voi tutti i programmi di lettura della CPU (Antutu, CPU-Z,...) rilevano sempre e solo 4 core accesi e 4 sempre in "sleep" (anche sotto sforzo intenso)?
Il punteggio Antutu sfiora i 31.000, quindi escluderei comunque un effettiva inattività dei 4 core o_O
Dici che è più potente? quindi dovrebbe anche consumare più batteria no ?considera che io dell'octacore non me ne faccio niente faro' un semplice uso :D cm qdi estetica l'honor 4x pare maschile non so perchè ma mi da questa impressione.
su amazon il g7 costa 260 e l'honor 4x solo 199 euro ecco perchè non so che fare
le dimensioni credo siano uguali da ciò che dicono i siti ufficiali..Sono parecchio indecisa perchè l' honor ha di bello che i tasti sono esterni al telefono il g7 no.
il g 7 in compenso dicono che abbia una buona gestione della batteria magari durerà di più rispetto al g7????
-
Ciao sono molto interessato a questo smartphone e visto che io giro molto come funziona il gps? Grazie
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Quote:
mello
Ciao sono molto interessato a questo smartphone e visto che io giro molto come funziona il gps? Grazie
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
dicono vada benissimo
-
-
Ragazzi non ho capito una cosa sulle dimensioni è 15cm come dice il sito.honor oppure è 16?
Inoltre voi quanto fate a batteria ? Mi interessa molto, dire anche l'uso che ne fate grazie
-
La micro usb è OTG ?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Quote:
Sicilyta
Ragazzi non ho capito una cosa sulle dimensioni è 15cm come dice il sito.honor oppure è 16?
Inoltre voi quanto fate a batteria ? Mi interessa molto, dire anche l'uso che ne fate grazie
mi autoquoto ed inoltre chiedo a voi esperti:
il fatto di avere solo 8 gb di memoria interna potrebbe pregiudicare l'uso del terminale con il continuo aggiornamento nel tempo delle app?
-
Ho il 4X e il GPS va da dio...aggancia pure dentro casa!! Come batteria posso dire che arrivo a far tranquillamente l intera giornata quindi dalla mattina alle 7 arrivo a sera 22-23 sempre con oltre 30-40% e faccio molto uso e-mail musica GPS e WiFi sempre attivo.
-
Quote:
Sicilyta
mi autoquoto ed inoltre chiedo a voi esperti:
il fatto di avere solo 8 gb di memoria interna potrebbe pregiudicare l'uso del terminale con il continuo aggiornamento nel tempo delle app?
CHi mi risponde?quante app c stanno in generale con 3gb di memoria?
Grazie
-
Quote:
lawfirm
Che2-L11 V100R001C432B064d Upgrade Software
Vediamo se con questo si risolvono i problemi delle notifiche. Lo provo.
Quote:
intelinside
Anche io ho aggiornato a B064 e tutto è ok, nonostante root e recovery cambiata, sono riuscito a rimettere la recovery stock e poi a fare l'aggiornamento tramite dload. Alla fine ho dovuto rifare il root ma tutto ok. Dov'è possibile reperire una change list?
Quote:
lawfirm
confermo che con l'aggiornamento funziona perfettamente la notifica wapp. prima non andava quasi mai per i messaggi e proprio mai per le chiamate a schermo spento. il telefono del chiamante squillava ma il 4x restava muto. ora tutto perfetto.... anche settando risparmio energetico intelligente. speriamo non sia solo l'aggiornamento fresco fresco ma che duri così!
Anche io ho qualche problemino con le notifiche (conversazioni e chiamate whatsapp ecc...), consigliate di installare questo aggiornamento?
Non ho root, quindi basta che faccio un backup, scarico l'aggiornamento sul pc, lo metto sul telefono e lo installo da li?