Visualizzazione stampabile
-
Si l'aggiornamento non ti fa perdere nulla.
Comunque io non avevo prima grossi problemi con le notifiche nè dopo l'update.
Update sempre consigliato perchè gli aggiornamenti sono in linea di massima sempre migliorativi.
Comunque ottimo telefono ed ottima rom, brava Huawei.
Quote:
Originariamente inviato da
Makka7
Anche io ho qualche problemino con le notifiche (conversazioni e chiamate whatsapp ecc...), consigliate di installare questo aggiornamento?
Non ho root, quindi basta che faccio un backup, scarico l'aggiornamento sul pc, lo metto sul telefono e lo installo da li?
-
Quote:
ermyskat
Che versione hai adesso? Io non ho nessun problema, ho la 63... Per l'aggiornamento l'assistenza honor mi ha consigliato di aspettare l'uscita by ota...
Un dettaglio, mi è arrivata oggi la custodia nillkin flip cover, aprendola si accende il display e chiudendola si spegne...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si anche io ho la B063, per quanto riguarda le notifiche non ho particolari problemi neanche io...solo alcune volte non arrivano quando lo schermo è spento (poi come lo riaccendo arrivano tutte insieme).
Quindi non serve fare il backup (con l'applicazione apposita sul telefono)?
Consigliate di farlo da pc o aspettare per farlo tramite ota?
-
Quote:
ermyskat
Ok, non ho problemi ad aspettare tanto il problema notifiche si presenta raramente.
Quanto pensate ci vorrà ad arrivare?
Volevo poi domandarvi un'altra cosa:
impostando la sd come memoria predefinita come mai le app non vanno sulla sd, ma devo comunque spostarle manualmente?
-
Quote:
Makka7
Ok, non ho problemi ad aspettare tanto il problema notifiche si presenta raramente.
Quanto pensate ci vorrà ad arrivare?
Volevo poi domandarvi un'altra cosa:
impostando la sd come memoria predefinita come mai le app non vanno sulla sd, ma devo comunque spostarle manualmente?
scusate ma con 8gb si può usare tranquillamente un terminale per parecchio tempo?
o si riempirà facilmente la memoria?
-
Quote:
Sicilyta
scusate ma con 8gb si può usare tranquillamente un terminale per parecchio tempo?
o si riempirà facilmente la memoria?
Dipende dall'uso che ne fai. Per un uso moderato vanno bene.
-
Quote:
DreamReaper
Dipende dall'uso che ne fai. Per un uso moderato vanno bene.
Grazie col tempo nn si riempie la.memoria che è d solo 3gb?
-
Quote:
Sicilyta
Grazie col tempo nn si riempie la.memoria che è d solo 3gb?
Certamente, specialmente se fai foto e video. Ma in questo caso (se possibile) si può installare una memoria microSd aggiuntiva. Per le applicazioni invece, bisogna avere l'accortezza di togliere quelle che non si usano più.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, specialmente se fai foto e video. Ma in questo caso (se possibile) si può installare una memoria microSd aggiuntiva. Per le applicazioni invece, bisogna avere l'accortezza di togliere quelle che non si usano più.
x foto e video salvo sempre tutto in sd.il problema sarebbero le app che vanno via via aggiornandosi
-
Quote:
Sicilyta
x foto e video salvo sempre tutto in sd.il problema sarebbero le app che vanno via via aggiornandosi
Basta avere un minimo di attenzione oppure effettuare semplici operazioni di modding per spostarne alcune sulla Sd
-
Quote:
DreamReaper
Basta avere un minimo di attenzione oppure effettuare semplici operazioni di modding per spostarne alcune sulla Sd
no a me serve un telefono senza modding non vado appresso aste cose :D
un uso semplice