Visualizzazione stampabile
-
Si c'è il modello cinese e quello europeo.
Che2-L11 è quello europeo. Comunque l'aggiornamento B70 è una beta, ma molto stabile e tranquillo. Quello che arriverà via OTA è la B64.
Sto provando il B70 e, aldilà dello scambio degli slot delle sim, sembra essere ok. Forse la batteria, in parità di condizioni d'uso, va meglio. Le notifiche sono sempre ok.
Maggiori dettagli più avanti, il GPS anche mi sembra ancora più reattivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ciao stavo leggendo recensioni su questo modello honor 4x allora è vero che vi sono due versioni?
Si, ci sono una versione con processore Kirin (europea) e un' altra con processore Snapdragon
-
[QUOTE=Makka7;6901356]Si, ci sono una versione con processore Kirin (europea) e un' altra con processore Snapdragon[/QU
Quelli su amazon come sono?europei o cinesi?:) italiani non saranno ;)
-
[QUOTE=Huaweia;6901372]
Quote:
Makka7
Si, ci sono una versione con processore Kirin (europea) e un' altra con processore Snapdragon[/QU
Quelli su amazon come sono?europei o cinesi?:) italiani non saranno ;)
Europei, quindi con processore Kirin
-
Quote:
Patrickhunt
Qualche differenza con questa ultima ROM? Il mio 4x non ha ancora ricevuto alcun aggiornamento ota.....
l'ho provata stamattina ma mi sembra non vada bene per il nostro italico modello. a parte che dopo l'installazione il tipo di modello risulta "unknown" e la versione software "badungen" o giù di li, mi sembra fatta per il modello dual sim che supportano il dual active anche durante la chiamata, nel senso che quando chiamo dalla sim 1 la due rimane attiva, anche se provando 2 chiamate in contemporanea la seconda non parte. quindi ho rimesso la precedente.
-
Quote:
lawfirm
l'ho provata stamattina ma mi sembra non vada bene per il nostro italico modello. a parte che dopo l'installazione il tipo di modello risulta "unknown" e la versione software "badungen" o giù di li, mi sembra fatta per il modello dual sim che supportano il dual active anche durante la chiamata, nel senso che quando chiamo dalla sim 1 la due rimane attiva, anche se provando 2 chiamate in contemporanea la seconda non parte. quindi ho rimesso la precedente.
Quindi sei tornato alla B064?
Hai aggiornato tramite pc?
Sapresti dirci che miglioramenti hai notato con questa nuova rom?
Grazie! :D
-
Quote:
Makka7
Quindi sei tornato alla B064?
Hai aggiornato tramite pc?
Sapresti dirci che miglioramenti hai notato con questa nuova rom?
Grazie! :D
Tenuta 10 minuti e riscontrato che non è una rom ufficiale O comunque definitiva ma sembr sperimentale. Non poposposso dire nulla su eventuali migliorie perche l ho tolta subito. Sicuranente una rom che non mi indica il mio disoositivo che appsre come unknown non merita proprio di essere installata. Ripeto che secondo me nkn è per il 4x venduto da amazon. Ho rimesso la 064 da sd
-
Quote:
lawfirm
Tenuta 10 minuti e riscontrato che non è una rom ufficiale O comunque definitiva ma sembr sperimentale. Non poposposso dire nulla su eventuali migliorie perche l ho tolta subito. Sicuranente una rom che non mi indica il mio disoositivo che appsre come unknown non merita proprio di essere installata. Ripeto che secondo me nkn è per il 4x venduto da amazon. Ho rimesso la 064 da sd
Scusa non mi sono espresso bene! :D intendevo le migliorie della B064, io sono fermo alla 063 e non so se aggiornare subito per vedere se risolve i piccoli "problemini" oppure aspettare l'aggiornamento via ota :)
-
La 064 l ho messa perche prima avevo problemi con le notifiche di wapp che non sempre arrivavano in stand by. Con la 064 arrivano quasi sempre e se talvolta non arrivano.....non essendo completamente risolto il problema, mi basta fare un riavvio del terminale. Altre migliorie non le noto. La consiglio solo a chi ha problemi con le notifiche perche per il resto mi sembra uguale
-
Info raga: quanto fate a schermo acceso secondo il vostro uso?