CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moreet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    a me è arrivato ieri ma ho notato che quando collegato alla rete 4G non riesco ad andare in internet e neppure a ricevere/spedire messaggi con what's up.
    Passando a 3G, invece, funziona.

    Avete una mezza idea del perché?

    Grazie molte.

    m.
    Guarda sembra un problema che avevo con altro smartphone, l'hai testato con altra sim ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccomi, dopo cinque giorni di uso posso già esprimere le mie impressioni:

    Dimensioni: Schermo grande, quasi impossibile da usare con una mano, definito, risoluzione molto buona...
    Estetica: Mi piace molto, l'effetto tavoletta stile sony Z lo rende molto elegante (io l'ho preso tutto nero), la cover posteriore pensavo avesse un pò più di grip ma ahimè il telefono tende a scivolare date anche le dimensioni generose... per adesso niente cover anche perchè mi piace molto l'effetto del posteriore originale, speriamo non cada.
    Prestazioni: Cosi, cosi... mi aspettavo un pò meglio, il terminale quando supera il giga di ram occupata comincia a laggare quà e là... per carità, niente che ne limita l'uso quotidiano ma venendo da htc one m7, che era una scheggia, ho notato dei rallentamenti. Per questo motivo ho installato greenify e adesso il terminale và molto meglio, consiglio l'installazzione di questa applicazione su ogni terminale.
    Batteria: Molto Buona. Si supera il giorno di uso normale senza problemi. Con lo smartwatch collegato (che consuma un pò di batteria) secondo i miei calcoli, dovrei fare circa cinque ore di schermo acceso. Uso il condizionale perchè finora a fine giornata sono sempre arrivato al 50% di batteria con circa 2 ore e mezza di schermo staccando il caricabatterie dalle nove di mattina.
    Con l'htc one per rendervi l'idea facevo 2 ore e mezza di schermo con tutta la batteria...
    Fotocamera: Non l'ho usata tanto ma mi sembra discreta, forse la messa a fuoco automatica è un pò lenta ma basta tappare sullo schermo che subito si focalizza il soggetto da fotografare in un attimo.
    Audio: Ho preso glia auricolari piston 2 della meizu perchè quelli dati in dotazione sono a dir poco penosi. Con questi auricolari l'audio in cuffia e molto buono soprattutto dopo aver attivato il dts nelle impostazioni audio. Lo speaker esterno non è potentissimo ma non distorce se non altro.
    Emui 3.0: Insomma... il launcher è stata la prima cosa che ho cambiato. Con apex launcher mi sembra tutto molto più reattivo e l'idea di non avere il drawer non mi piaceva. Per il resto il menù delle impostazioni è chiaro e ci sono alcune "chicche" tipiche di Huawei come app protette e app in rete che consentono di scegliere quali applicazioni far andare in background e quali possono connettersi alla rete. Ho notate che alcune applicazioni ogni tanto fanno quello che vogliono anche se lo schermo è spento ma per quello ci ha pensato greenefy, molto più affidabile.

    Giudizio Finale: Tutto sommato un buon acquisto alla luce dei 200 euro spesi. A suo tempo spesi 700 euro per Il One (ma parliamo di due anni fà) che era il top di gamma ma faceva le foto rosa. Oggi con molto meno si hanno buoni terminali come questo honor 4x quindi dico viva huawei e tutte quelle aziende (vedi Asus) che non fanno rimpiangere le prestazioni dei top di gamma (se non con qualche accorgimento) ad un prezzo sicuramente più umano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davideperbe per il post:

    Makka7 (07-05-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Eccomi, dopo cinque giorni di uso posso già esprimere le mie impressioni:

    Dimensioni: Schermo grande, quasi impossibile da usare con una mano, definito, risoluzione molto buona...
    Estetica: Mi piace molto, l'effetto tavoletta stile sony Z lo rende molto elegante (io l'ho preso tutto nero), la cover posteriore pensavo avesse un pò più di grip ma ahimè il telefono tende a scivolare date anche le dimensioni generose... per adesso niente cover anche perchè mi piace molto l'effetto del posteriore originale, speriamo non cada.
    Prestazioni: Cosi, cosi... mi aspettavo un pò meglio, il terminale quando supera il giga di ram occupata comincia a laggare quà e là... per carità, niente che ne limita l'uso quotidiano ma venendo da htc one m7, che era una scheggia, ho notato dei rallentamenti. Per questo motivo ho installato greenify e adesso il terminale và molto meglio, consiglio l'installazzione di questa applicazione su ogni terminale.
    Batteria: Molto Buona. Si supera il giorno di uso normale senza problemi. Con lo smartwatch collegato (che consuma un pò di batteria) secondo i miei calcoli, dovrei fare circa cinque ore di schermo acceso. Uso il condizionale perchè finora a fine giornata sono sempre arrivato al 50% di batteria con circa 2 ore e mezza di schermo staccando il caricabatterie dalle nove di mattina.
    Con l'htc one per rendervi l'idea facevo 2 ore e mezza di schermo con tutta la batteria...
    Fotocamera: Non l'ho usata tanto ma mi sembra discreta, forse la messa a fuoco automatica è un pò lenta ma basta tappare sullo schermo che subito si focalizza il soggetto da fotografare in un attimo.
    Audio: Ho preso glia auricolari piston 2 della meizu perchè quelli dati in dotazione sono a dir poco penosi. Con questi auricolari l'audio in cuffia e molto buono soprattutto dopo aver attivato il dts nelle impostazioni audio. Lo speaker esterno non è potentissimo ma non distorce se non altro.
    Emui 3.0: Insomma... il launcher è stata la prima cosa che ho cambiato. Con apex launcher mi sembra tutto molto più reattivo e l'idea di non avere il drawer non mi piaceva. Per il resto il menù delle impostazioni è chiaro e ci sono alcune "chicche" tipiche di Huawei come app protette e app in rete che consentono di scegliere quali applicazioni far andare in background e quali possono connettersi alla rete. Ho notate che alcune applicazioni ogni tanto fanno quello che vogliono anche se lo schermo è spento ma per quello ci ha pensato greenefy, molto più affidabile.

    Giudizio Finale: Tutto sommato un buon acquisto alla luce dei 200 euro spesi. A suo tempo spesi 700 euro per Il One (ma parliamo di due anni fà) che era il top di gamma ma faceva le foto rosa. Oggi con molto meno si hanno buoni terminali come questo honor 4x quindi dico viva huawei e tutte quelle aziende (vedi Asus) che non fanno rimpiangere le prestazioni dei top di gamma (se non con qualche accorgimento) ad un prezzo sicuramente più umano.
    Ciao, volevo sapere un po' di cosette
    Per quanto riguarda lo schermo, la risoluzione è soddisfacente? Nel senso, su 5.5 pollici sono un po' frenato dalla risoluzione "solo" HD...
    Hai detto che ogni tanto lagga...hai qualche app pesante che magari potrebbe dare problemi? Perché ho letto in giro che è molto fluido e reattivo anche con app e giochi pesantucci...boooo?
    Invece per i temi? Non mi piace molto l'interfaccia (le icone), ho visto che ci sono altri temi disponibili senza cambiare launcher, c'è qualcosa con icone stile Nova?
    Sto cercando di chiarirmi bene le idee, sono in alto mare da un paio di settimane con la scelta tra questo e il Meizu m1 note
    Grazie!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, la risoluzione è assolutamente buona lo schermo è luminoso e si vede molto dettagliato. Per quel che riguarda i lag mi sono accorto oggi che avevo il risparmio intelligente attivato che regola la cpu, credo che i lag fossero dovuti a questo. Adesso ho provato a togliere il risparmio e greenify per vedere se con solo le applicazioni di sistema ci sono cmq lag, staremo a vedere.Per i temi non saprei dirti ma secondo me le icone hanno tutte lo stile ios per intenderci, anche se cambi tema con il launcher originale non credo tu possa avere le icone classiche stile Android. Anch'io avevo puntato il meizu note, ma poi ho optato per questo.

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davideperbe per il post:

    Makka7 (07-05-15)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Ciao, la risoluzione è assolutamente buona lo schermo è luminoso e si vede molto dettagliato. Per quel che riguarda i lag mi sono accorto oggi che avevo il risparmio intelligente attivato che regola la cpu, credo che i lag fossero dovuti a questo. Adesso ho provato a togliere il risparmio e greenify per vedere se con solo le applicazioni di sistema ci sono cmq lag, staremo a vedere.Per i temi non saprei dirti ma secondo me le icone hanno tutte lo stile ios per intenderci, anche se cambi tema con il launcher originale non credo tu possa avere le icone classiche stile Android. Anch'io avevo puntato il meizu note, ma poi ho optato per questo.

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Grazie mille per le info
    Cos'é che ti ha fatto scegliere questo alla fine?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    [quote name="davideperbe" post=6825484]Ciao, la risoluzione è assolutamente buona lo schermo è luminoso e si vede molto dettagliato. Per quel che riguarda i lag mi sono accorto oggi che avevo il risparmio intelligente attivato che regola la cpu, credo che i lag fossero dovuti a questo. Adesso ho provato a togliere il risparmio e greenify per vedere se con solo le applicazioni di sistema ci sono cmq lag, staremo a vedere.Per i temi non saprei dirti ma secondo me le icone hanno tutte lo stile ios per intenderci, anche se cambi tema con il launcher originale non credo tu possa avere le icone classiche stile Android. Anch'io avevo puntato il meizu note, ma poi ho optato per questo.

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Grazie mille per le info
    Cos'é che ti ha fatto scegliere questo alla fine? [/QUOTE]

    Ciao, alla fine ho scelto l'honor oltre che poter la batteria anche per un fatto estetico, il meizu è troppo simile ad un Iphone e ha la cover posteriore in plastica lucida che secondo me è veramente anti estetica. Il 4x invece mi piace molto, trovo sia molto più raffinato nel design...

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio

    Ciao, alla fine ho scelto l'honor oltre che poter la batteria anche per un fatto estetico, il meizu è troppo simile ad un Iphone e ha la cover posteriore in plastica lucida che secondo me è veramente anti estetica. Il 4x invece mi piace molto, trovo sia molto più raffinato nel design...
    Anche a me piace di più l'Honor esteticamente, poi vorrei provare un padellone e questo è più grande del meizu!
    Gli unici dubbi riguardano il processore e la risoluzione che nel Meizu m1 note sono migliori.......(avendo Vodafone non ho il problema dell'LTE)
    Di questo mi piace molto il fatto che puoi settare la connessione per ogni app e soprattutto impostare il fuoco anche dopo aver scattato la foto!
    Di che colore l'hai preso?

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti dico il processore conta fino ad un certo punto, io faccio del telefono un uso molto social quindi fb, Internet, instagram, whatsapp, messenger, vari forum Android... per l'uso che ne faccio io il telefono è più che reattivo (ah proposito i lag erano dovuti alla modalità risparmio energetico). Io l'ho preso tutto nero solo perché l'htc l'avevo grigio e volevo cambiare... anche bianco non è male ma nero è sicuramente più elegante ;-)

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davideperbe per il post:

    Makka7 (07-05-15)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Ti dico il processore conta fino ad un certo punto, io faccio del telefono un uso molto social quindi fb, Internet, instagram, whatsapp, messenger, vari forum Android... per l'uso che ne faccio io il telefono è più che reattivo (ah proposito i lag erano dovuti alla modalità risparmio energetico). Io l'ho preso tutto nero solo perché l'htc l'avevo grigio e volevo cambiare... anche bianco non è male ma nero è sicuramente più elegante ;-)

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Diciamo che sarebbe l'uso che ne farei anche io: facebook, internet, youtube, whatsapp...
    Poi qualche mail e qualche giochino stupido (online tipo clash of clans, osm...per i più pesanti tipo fifa o modern combat ho il tablet).
    Inoltre mi interessa che abbia un buon comparto telefonico e fotografico
    Se fosse fullHD sarebbe perfetto! :P

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Ti dico il processore conta fino ad un certo punto, io faccio del telefono un uso molto social quindi fb, Internet, instagram, whatsapp, messenger, vari forum Android... per l'uso che ne faccio io il telefono è più che reattivo (ah proposito i lag erano dovuti alla modalità risparmio energetico). Io l'ho preso tutto nero solo perché l'htc l'avevo grigio e volevo cambiare... anche bianco non è male ma nero è sicuramente più elegante ;-)

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
    Diciamo che sarebbe l'uso che ne farei anche io: facebook, internet, youtube, whatsapp...
    Poi qualche mail e qualche giochino stupido (online tipo clash of clans, osm...per i più pesanti tipo fifa o modern combat ho il tablet).
    Inoltre mi interessa che abbia un buon comparto telefonico e fotografico
    Se fosse fullHD sarebbe perfetto! :P

    Dimenticavo...come ti trovi con la memoria?
    8gb sono abbastanza o sono troppo pochi?
    Grazie ancora!

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy