Ragazzi ma alla fine tirando le somme lo consigliate?
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma alla fine tirando le somme lo consigliate?
vuoi sostitu irlo col p8lite?
è un terminale valido da ciò che ho potuto capire, se non ti spaventano le misure ..mi sa che lo consigliano :D[/QUOTE]
Si penso di sì perché il p8 come abbiamo parlato ieri sera continua a darmi qualche problema e quindi avrei optato per questo stesso hw ma batteria più grande e per le dimensioni non ho problema
Si penso di sì perché il p8 come abbiamo parlato ieri sera continua a darmi qualche problema e quindi avrei optato per questo stesso hw ma batteria più grande e per le dimensioni non ho problema
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App[/QUOTE]
credevo non ti trovassi così male. valuta ch eha 8gb di memoria interna :)
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App[/QUOTE]
credevo non ti trovassi così male. valuta ch eha 8gb di memoria interna :)[/QUOTE]
No anzi mi trovavo bene solo che ne volevo uno un po' più grande tutto qui tu hai scelto?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
credevo non ti trovassi così male. valuta ch eha 8gb di memoria interna :)[/QUOTE]
No anzi mi trovavo bene solo che ne volevo uno un po' più grande tutto qui tu hai scelto?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App[/QUOTE]
io il p8lite,meglio parlarne nel mio topic per non andare off topic..cmq considera gli 8mb di memoria interna :D
Dopo diversi giorni di utilizzo posso confermare che è un device spettacolare.
Schermo incredibile, l'HD su un 5.5 pollici non è assolutamente un problema; nessun rallentamento, internet velocissimo.
La batteria è infinita, ricarica notturna del telefono ogni due giorni e in media faccio 3 ore e mezzo / 4 ore di schermo (con tantissimo whatsapp, facebook e youtube e con circa un'oretta e mezza di telefonate in questi due giorni).
La memoria per me non è un problema (messa SD da 16gb, installo li le app anche se una parte ovviamente va sul telefono).
Sotto il punto di vista telefonico nessun problema, prende bene e dappertutto.
Dopo il primo 4x che aveva problemi posso dire che questo mi ha veramente soddisfatto, a 190 euro poi è un ottimo acquisto! :D
Devo regalare uno smartphone di queste dimensioni ma sinceramente non riesco a capire la batteria come si comporta. Dici batteria infinita, ma 4 ore di display in due giorni vuol dire smartphone praticamente inutilizzato e cmq bassa resa, pensavo tutta altra resa da questa batteria. Possibile avere altri commenti in merito? Magari anche screen?
ha un costo per la batteria vero? non basterebbe disattivarle quelle che non interessano?ho sempre fatto così anche perchè a me di sincronizzare i contatti google o calendario non mi importa ,nemmeno il drive.
ma fammi capire è un android stock? spero di no.
Per il tuo uso si può usare con una mano o è scomodo?
grazie