Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka7
Dopo diversi giorni di utilizzo posso confermare che è un device spettacolare.
Schermo incredibile, l'HD su un 5.5 pollici non è assolutamente un problema; nessun rallentamento, internet velocissimo.
La batteria è infinita, ricarica notturna del telefono ogni due giorni e in media faccio 3 ore e mezzo / 4 ore di schermo (con tantissimo whatsapp, facebook e youtube e con circa un'oretta e mezza di telefonate in questi due giorni).
La memoria per me non è un problema (messa SD da 16gb, installo li le app anche se una parte ovviamente va sul telefono).
Sotto il punto di vista telefonico nessun problema, prende bene e dappertutto.
Dopo il primo 4x che aveva problemi posso dire che questo mi ha veramente soddisfatto, a 190 euro poi è un ottimo acquisto! :D
scusa l'audio com'è? le suonerie si sentono forti? mi piacciono i telefoni spaccatimpani..consiglieresti la colorazione bianca o nera?
lo reputi sottile? scusa per le troppe domande :D
-
Quote:
marce
Devo regalare uno smartphone di queste dimensioni ma sinceramente non riesco a capire la batteria come si comporta. Dici batteria infinita, ma 4 ore di display in due giorni vuol dire smartphone praticamente inutilizzato e cmq bassa resa, pensavo tutta altra resa da questa batteria. Possibile avere altri commenti in merito? Magari anche screen?
da quello che ho capito forse meglio del p8lite ? :)
mi aggiungo anche io ai tuoi interrogativi :D
-
Il problema è che mi ritrovo con durata inferiore al mio ma con una differenza in batteria notevole a favore del 4x
-
Quote:
marce
Il problema è che mi ritrovo con durata inferiore al mio ma con una differenza in batteria notevole a favore del 4x
aspetta forse lo usi poco te? o lo usano assai gli altri? altrimenti non si spiegherebbe :D io giuro non ci sto capendo nulla..ecco perchè chiedo sempre di specificare l'uso che se ne fa
-
Beh le ore di display parlano da sole. Io penso che qui incida molto il dual sim.
-
Quote:
marce
Beh le ore di display parlano da sole. Io penso che qui incida molto il dual sim.
Ragazzi io monto solo una sim (tre) e con diversi account mail e app sempre sincronizzate, staccando il telefono alle 7 di mattina faccio sempre o quasi minimo 4 ore di schermo.... Un saluto a marce che, se non ricordo male, ho conosciuto nel forum del mitico Sony xperia u (un telefono agghiacciante [emoji16] [emoji16] [emoji16]).
-
Quote:
Patrickhunt
Ragazzi io monto solo una sim (tre) e con diversi account mail e app sempre sincronizzate, staccando il telefono alle 7 di mattina faccio sempre o quasi minimo 4 ore di schermo.... Un saluto a marce che, se non ricordo male, ho conosciuto nel forum del mitico Sony xperia u (un telefono agghiacciante [emoji16] [emoji16] [emoji16]).
non è male.grazie del tuo supporto :D
patrick fai molte chiamate?quanti giiorni dura la batteria secondo il tuo uso?
-
Ho provato diversi telefoni e ti posso assicurare con certezza che la durata della batteria é paragonabile a quella dei note della Samsung, faccio circa almeno 1 ora di chiamate al giorno.
-
Si però sono poche 4 ore per questa batteria questo mi lascia perplesso. Bah alla fine lo prenderò perché non altro da regalare su questa fascia di prezzo e schermo, vedrò.
Spero che non sei capitato nei miei raid punitivi ahahah. Non mi ci far pensare, il peggiore smartphone acquistato.
-
Quote:
marce
Si però sono poche 4 ore per questa batteria questo mi lascia perplesso. Bah alla fine lo prenderò perché non altro da regalare su questa fascia di prezzo e schermo, vedrò.
Spero che non sei capitato nei miei raid punitivi ahahah. Non mi ci far pensare, il peggiore smartphone acquistato.
A chi lo dici..... Faceva veramente cagare!