Visualizzazione stampabile
-
Puma saresti gentile e postare qualche screen sul consumo schermo e uptime con dati di attivazione schermo segnale wifi etc. Per il regalo ho ristretto il campo a questo e zenfone 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
In tasca mi ci entra bene cmq non e molto spesso
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
Nero o bianco?grazie della gentilezza
-
-
Quote:
Patrickhunt
Nero tutta la vita
Nel sito honor i telefoni sembrano uno più stupendo dell'altro :)
-
Quote:
marce
Puma saresti gentile e postare qualche screen sul consumo schermo e uptime con dati di attivazione schermo segnale wifi etc. Per il regalo ho ristretto il campo a questo e zenfone 2.
Ciao Marce,
Mi sento di sconsigliare Zenfone 2, in particolare il modello ZE500Cl da 199 euro, con operatore H3G presenta gravissimi problemi con la rete.
Lo avevo acquistato e subito restituito, con il rimborso ho acquistato questo Honor 4X e ne sono soddisfatto sotto tutti gli aspetti.
Ciao
-
Ragazzi una domanda: ci sono i gruppi chiamanti? Cioènella gestione dei contatti e chiamate c è la gestione gruppi o contatti preferiti? Grazie
-
Quote:
ermyskat
Aggiungerei: un 4G notevole... prende dappertutto... fatto un test anche adesso in zona periferica mi fa un bel 56 Mbs in download e un 16 in upload... anche la fotocamera mi sta soddisfacendo...
Androidiani App
Io non ho attivo il 4g quindi non posso esprimermi, ma sono contento che vada bene! :D
-
Quote:
Huaweia
scusa l'audio com'è? le suonerie si sentono forti? mi piacciono i telefoni spaccatimpani..consiglieresti la colorazione bianca o nera?
lo reputi sottile? scusa per le troppe domande :D
Le suonerie sono molto forti e l'audio in chiamata a me sembra alto, tant'è che molte volte devo abbassarlo.
Invece l'audio nella multimedialità (es. video di youtube) mi sembra un filo basso...
Quote:
Huaweia
Sullo schermo ha una pellicola già applicata dalla fabbrica
Androidiani App
Ciao come ti trovi?
oleogobico o no?la pellicola dello schermo si vede? Si può togliere?
Si, è già applicata (perfettamente) la pellicola che però trattiene parecchio le impronte.
-
Quote:
Makka7
Io non ho attivo il 4g quindi non posso esprimermi, ma sono contento che vada bene! :D
Io uso il 4g con la 3 ma qui a Palermo la rete non è molto estesa, dove la riesco ad agganciare ha dei buoni risultati cmq.
-
Quote:
ermyskat
Attiva subito il 4G ci sono delle ottime promozioni, io avevo attivato a suo tempo al costo di 1 euro al mese la Tim special... una scheggia... se finisco i gb a disposizione switcho i dati sulla sim aziendale...
Androidiani App
Io come operatore ho Vodafone e fino a poco tempo fa c'erano delle offerte scandalose...adesso vado a dare un'occhiata! :D
Aggiungo che per quanto riguarda l'estetica naturalmente è soggettivo...
A me piace tantissimo il 4x e il p8 lite non mi piace per niente, ma sono gusti! :D
Per lo spessore invece a me piace cosi, mi piacciono i padelloni e questo secondo me ha le giuste dimensioni :)