ho tenuto su la vecchia fino all'ultimo per evitare granelli di polvere. Levarla è cosa antipatica ma non impossibile, io ho fatto con le unghie su un bordo fino a far entrare un pochino d'aria, poi è venuta via senza lasciare residui
Visualizzazione stampabile
ho tenuto su la vecchia fino all'ultimo per evitare granelli di polvere. Levarla è cosa antipatica ma non impossibile, io ho fatto con le unghie su un bordo fino a far entrare un pochino d'aria, poi è venuta via senza lasciare residui
Chiedo venia se in qualche modo ti ho causato nervosismo, ma la mia voleva essere solo una richiesta per un ulteriore conferma visto che in giro non ho trovato molte info utili.
Grazie mille.
Uff... Della Tinxi spedite da Amazon non ce ne sono... C è un altra marca... Ilxe o qualcosa del genere
Altra domanda: come si visualizzano le foto di picasa nella galleria?? (Come sul samsung)
Secondo me puoi provare anche da negozianti, in caso di errore ti mandano altre custodie o.pellicole gratis..a me è successo così..temono il caxxiatone di amazon.
Per acquisi di pochi euro faccio così, più vedi te non vorrei portare iella :)
Scusate altre info sulla batteria? Secondo il vostro uso dura poco o tanto?
Mi rivolgo soprattutto a chi dal p8lite è passato a h4x :)
Non so i consumi del p8 lite, ma posso aggiornarti sul mio 4x :D
Messo in carica lunedi (al 3%) dalle 16.45 alle 19.45, fatti due giorni e più e rimesso in carica (ieri notte all'1.30, al 4%).
Schermo: 4 ore e 50 minuti
Chiamate: 1 ora e 50 minuti
Facebook, Youtube: circa un'ora a testa
Sono davvero soddisfatto! :D
Ordinato anche io, oggi, deve sostituire un lg l9 piu che usurato (come secondo terminale)
Dubito che mi farà abbandonare il note3 ma conto comunque di usarlo come apparato multimediale. Qualcuno sa dirmi se regge schedine da 64 k o se si ferma a 32 ?
Mi piacerebbe sapere anche se ha limiti nelle dimensioni di unità esterne tramite otg (riuscirebbe a vedere un hd esterno da 1 terabite?)
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato l'Honor 4x che sostituisce il "vecchio" buon thl w8s.
Bello, scattante, interfaccia piacevole e molte altre qualità già evidenziate da molti.
Solo un dubbio che mi attanaglia... :bd:
Per adesso ho istallato una marea di apk e il telefono resta fluido ma...
Se vado a controllare la memoria mi dice:
Archivio telefono 8 gb
Memoria interna tot. 3,65 libera 1,30
Scheda SD 14,63 liberi 10,36
Ma allora per apk e company il sistema operativo lascia solo 4 gb scarsi????!!!!???? :O
... non vorrei che uno di questi giorni il telefono mi cominci a dire "memoria interna insufficente per scaricare l'aggiornamento. Liberare files inutili ecc..." come per i miei (derisi) colleghi con quei samsunghini lillipuziani di base... :-X
Dai 32 gb del W8s agli 8 dell'Honor ci potrei anche stare, levando il superfluo... ma 4 gb è veramente poco... anche a voi lascia solo 4 gb liberi e si imbosca gli altri 4?
Ciao
Cip