Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato l'Honor 4x che sostituisce il "vecchio" buon thl w8s.
Bello, scattante, interfaccia piacevole e molte altre qualità già evidenziate da molti.
Solo un dubbio che mi attanaglia... :bd:
Per adesso ho istallato una marea di apk e il telefono resta fluido ma...
Se vado a controllare la memoria mi dice:
Archivio telefono 8 gb
Memoria interna tot. 3,65 libera 1,30
Scheda SD 14,63 liberi 10,36
Ma allora per apk e company il sistema operativo lascia solo 4 gb scarsi????!!!!???? :O
... non vorrei che uno di questi giorni il telefono mi cominci a dire "memoria interna insufficente per scaricare l'aggiornamento. Liberare files inutili ecc..." come per i miei (derisi) colleghi con quei samsunghini lillipuziani di base... :-X
Dai 32 gb del W8s agli 8 dell'Honor ci potrei anche stare, levando il superfluo... ma 4 gb è veramente poco... anche a voi lascia solo 4 gb liberi e si imbosca gli altri 4?
Ciao
Cip
Tutti i telefoni s mangiano un 3/5 gb di memoria per la Rom... Puoi ovviare mettendo una micro sd veloce...
-
Quote:
cippino
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato l'Honor 4x che sostituisce il "vecchio" buon thl w8s.
Bello, scattante, interfaccia piacevole e molte altre qualità già evidenziate da molti.
Solo un dubbio che mi attanaglia... :bd:
Per adesso ho istallato una marea di apk e il telefono resta fluido ma...
Se vado a controllare la memoria mi dice:
Archivio telefono 8 gb
Memoria interna tot. 3,65 libera 1,30
Scheda SD 14,63 liberi 10,36
Ma allora per apk e company il sistema operativo lascia solo 4 gb scarsi????!!!!???? :O
... non vorrei che uno di questi giorni il telefono mi cominci a dire "memoria interna insufficente per scaricare l'aggiornamento. Liberare files inutili ecc..." come per i miei (derisi) colleghi con quei samsunghini lillipuziani di base... :-X
Dai 32 gb del W8s agli 8 dell'Honor ci potrei anche stare, levando il superfluo... ma 4 gb è veramente poco... anche a voi lascia solo 4 gb liberi e si imbosca gli altri 4?
Ciao
Cip
Dici chesono pochi? Se non installi 300 app da tanti mb ciascuno non sono pochi.
Cmq.le app so possono spostare interamente nella sd?
-
Installaee sicuro... Spostare non so...
-
Quote:
Huaweia
Dici chesono pochi? Se non installi 300 app da tanti mb ciascuno non sono pochi.
Cmq.le app so possono spostare interamente nella sd?
Si la memoria disponibile è di circa 4gb.
Per installare e spostare su sd anche io ho lo stesso dubbio...ho impostato come predefinita la memoria sd, successivamente ho scaricato 4-5 app, ma le ha scaricate sulla memoria del telefono e ho dovuto provvedere io a spostarle sulla sd manualmente (ovviamente cosi una parte di dati resta sulla memoria del telefono ad occupare spazio).
Volevo anche io sapere se era possibile installare tutto su sd...
Quote:
Max83
Installaee sicuro... Spostare non so...
-
Quote:
Makka7
Si la memoria disponibile è di circa 4gb.
Per installare e spostare su sd anche io ho lo stesso dubbio...ho impostato come predefinita la memoria sd, successivamente ho scaricato 4-5 app, ma le ha scaricate sulla memoria del telefono e ho dovuto provvedere io a spostarle sulla sd manualmente (ovviamente cosi una parte di dati resta sulla memoria del telefono ad occupare spazio).
Volevo anche io sapere se era possibile installare tutto su sd...
ok grazie.non ricordo chi ha affermato consigliandomi l'honor 4x che le app vanno salvate nella sd totalmente ecco perchè chiedevo :D
-
Morale della favola. DOMANDA: un terminale x quanto xformante, bello, economico ecc.. Se ha solo 8 gb di rom è da scaffale??? Passo la parola agli esperti
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
-
Allora una domanda secca: Un device x quanto con ottime prestazioni, estetica accattivante, prezzo onesto\modesto, se dispone di soli 8 gb di Rom è da scaffale??? Poi ci sarebbe da chiedere il perché di una tale scelta da produttori tutt'altro che novelli.
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
-
Ma che da scaffale... Mica per niente c è lo slot sd...
-
Quote:
Max83
Ma che da scaffale... Mica per niente c è lo slot sd...
perdonami la sd ce l 'hanno tutti il problema è : si riempira' in fretta la memoria con le app che si aggiornano? nonostante c'è la sd che però non sposta totalmente le app ma solo una parte.
-
Quote:
Huaweia
perdonami la sd ce l 'hanno tutti il problema è : si riempira' in fretta la memoria con le app che si aggiornano? nonostante c'è la sd che però non sposta totalmente le app ma solo una parte.
Dipende da te... Se ne compri con 64gb ma lo riempi di cagate è la stessa cosa... . cosa cavolo pretendete da un telefono che costa meno di 200€ ??? Se volete di piu Spendetene 400 e prendete il 6 plus...
È come comprare una panda e poi lamentarsi che il bagagliaio è piccolo... Se uno vuole piu bagagliaio si prende un Suv...