Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Dipende da te... Se ne compri con 64gb ma lo riempi di cagate è la stessa cosa... . cosa cavolo pretendete da un telefono che costa meno di 200€ ??? Se volete di piu Spendetene 400 e prendete il 6 plus...
È come comprare una panda e poi lamentarsi che il bagagliaio è piccolo... Se uno vuole piu bagagliaio si prende un Suv...
Credo che parlasse della memoria interna...
Ci chiediamo se è possibile installare le app che scarichiamo totalmente sulla sd.
Per ora (almeno io) quando scarico le app mi vanno sulla memoria interna anche se è impostata la sd come principale...
Quindi devo spostarle manualmente da gestione applicazioni e una parte dei dati rimane sulla memoria del telefono...a lungo andare (anzi a lungo scaricare) visto che una parte rimane sulla memoria interna, il telefono si riempirà... da qui la domanda: c'è un modo per installare totalmente un'app solo su sd e lasciare libera quella interna del telefono?
-
Quote:
Max83
Dipende da te... Se ne compri con 64gb ma lo riempi di cagate è la stessa cosa... . cosa cavolo pretendete da un telefono che costa meno di 200€ ??? Se volete di piu Spendetene 400 e prendete il 6 plus...
È come comprare una panda e poi lamentarsi che il bagagliaio è piccolo... Se uno vuole piu bagagliaio si prende un Suv...
Non ci stiamo lamentando è,x sapere.anche il p8lite costa 200€ che c'entra..
-
Ciao Raga,
sto per acquistare questo cell ma ho ancora un ultimo dubbio, ho letto che gia qualcuno aveva lo stesso dubbio ma non ho capito il vostro consiglio,
tra Honor 4x e Meizu M1 Note quale mi consigliate?
Poi sono affidabili questi cell dal punto di vista dei problemi hardware? Perchè so che i cinafonini stanno migliorando parecchio, ma sono ai livelli dei piu famosi brand?
Grazie
-
Io ho un S3...ho preso il 4X per la mia ragazza.... Li scambierei subito... Ma aspetto l honor 7... Ehehe
-
Quote:
Max83
Io ho un S3...ho preso il 4X per la mia ragazza.... Li scambierei subito... Ma aspetto l honor 7... Ehehe
Ti accontenti di poco ihih
-
Piu che altro che il 4x come il 6 plus sono troppo grossi...
Il 7 è una via di mezzo tra il mio e il 4x... Eheheh e poi 2gb di ram sono pochi per me...
-
Quote:
Max83
Piu che altro che il 4x come il 6 plus sono troppo grossi...
Il 7 è una via di mezzo tra il mio e il 4x... Eheheh e poi 2gb di ram sono pochi per me...
Anche il 7 mi pare grosso...e poi è spesso poi se è alluminio totalmente vorrei vedere la ricezione.
Come ma due gb nn t bastano/
-
Quote:
Huaweia
Anche il 7 mi pare grosso...e poi è spesso poi se è alluminio totalmente vorrei vedere la ricezione.
Come ma due gb nn t bastano/
Perche tra un annetto com i vari aggiornamenti saranno pochi...
-
Quote:
Max83
Perche tra un annetto com i vari aggiornamenti saranno pochi...
addirittura.. :D ma dipende q uante migliaia di app devi aggiornare..e poi avere 2 gb o 3gb riguarda pure le app da aggiornare? non servono solo per velocizzare?
-
Quote:
Huaweia
addirittura.. :D ma dipende q uante migliaia di app devi aggiornare..e poi avere 2 gb o 3gb riguarda pure le app da aggiornare? non servono solo per velocizzare?
Io parlo di aggiornamenti di sistema... Poi è cmq un sistema a 64bit...
Quando ho preso l S3 era il top dei top (3anni fa)... Una scheggia... Dopo 1 anno e mezzo di ram libera ce n era ben poca con i vari aggiornamenti della rom... Ora son stato obbligato a mettere una Rom cucinata perhe era diventato troppo lento...