Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi è arrivato da qualche giorno, il telefono in sostituzione di una ltro honor 3c. Bello e funzionale... ho però un problema con il dual sim nel senso che a prescindere da dove metta la microsim Wind mi viene riconosciuta come gsm e non ho capito come farla andare in h+.... L'altro slot è occupato da una tre che invece funziona correttamente...
Cosa devo impostare? Avevo capito che funzionaserro entrambe in umts o no?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Io parlo di aggiornamenti di sistema... Poi è cmq un sistema a 64bit...
Quando ho preso l S3 era il top dei top (3anni fa)... Una scheggia... Dopo 1 anno e mezzo di ram libera ce n era ben poca con i vari aggiornamenti della rom... Ora son stato obbligato a mettere una Rom cucinata perhe era diventato troppo lento...
ah capisco ma anche con 3 gb di rom credimi tra 3 anni sarai costretto a cambiar telefono :P
-
Quote:
cescof
Ciao, mi è arrivato da qualche giorno, il telefono in sostituzione di una ltro honor 3c. Bello e funzionale... ho però un problema con il dual sim nel senso che a prescindere da dove metta la microsim Wind mi viene riconosciuta come gsm e non ho capito come farla andare in h+.... L'altro slot è occupato da una tre che invece funziona correttamente...
Cosa devo impostare? Avevo capito che funzionaserro entrambe in umts o no?
Grazie
No... Puoi avere solo un umtsper volta... Per cui se hai la scheda 3 se vincolato ad avere quella come dati....
-
Quote:
Huaweia
ah capisco ma anche con 3 gb di rom credimi tra 3 anni sarai costretto a cambiar telefono [emoji14]
Cambiarlo tra 3 anni ci sta... L S3 è gia da una vita che non ce la fa piu....
-
secondo te un telefono come l'honor 4x coh 8gb di memoria interna quanti anni potrebbe durare? :D
-
Siete troppo fissati con la memoria interna.... Basta una micro sd veloce e non vi accorgete neanche dei pochi gb... Considera che se non riempi di musica e giochi pesanti bastano e avanzano...
-
Quote:
Max83
Siete troppo fissati con la memoria interna.... Basta una micro sd veloce e non vi accorgete neanche dei pochi gb... Considera che se non riempi di musica e giochi pesanti bastano e avanzano...
Quindi non c'è un modo per installare le app totalmente sulla sd? :D
-
Quote:
Makka7
Quindi non c'è un modo per installare le app totalmente sulla sd? :D
Mettendo l sd di default non le installa li?
Cmq completamente sicuramente no... Come per il pc qualcosa sul disco primario viene sempre installato...
-
Quote:
Max83
No... Puoi avere solo un umtsper volta... Per cui se hai la scheda 3 se vincolato ad avere quella come dati....
Ah peccato però xche se lascio attiva solo Wind non mi fa comunque andare in umts?
-
Quote:
cescof
Ah peccato però xche se lascio attiva solo Wind non mi fa comunque andare in umts?
Allora, tutti e due gli slot sono umts/4G... Ma ne supporta solo 1 per volta... Quello che puoi provare a fare (io qui non posso perche il 4G della 3 qui nin arriva) è attivare la connettivita 4G su una scheda e il pacchettp dati standard sull altra...
Ma secondo me non funziona... Provate non fa male cmq...