Visualizzazione stampabile
-
come va? quanti giorni hai fatto con due sim? e con una?
cmq è un dual sim interessante,non nascondo che potrebbe incuriosirmi nonostante abbia già scelto il terminale, magari lo prenderò pure :D
come lo preferite bianco o nero?nel sito honor il bianco pare molto bello
-
Arrivato, subito le note negative:
La cover posteriore, benché gradevole al tatto è della peggiore plasticaccia, infatti alla prima rimozione il bilznciere dei tasti volume è uscito dalla sede e si è girato bloccando la chiusura della cover. Vabbé un po di pazienza e una piccola lama e va a posto ma…
Bluetooth e gestione dello smartwatch direi pessima. Non riconosce il dispositivo (sony smartwatch 2, gestito alla perfezione dal Sammy Note 3) o lo gestisce male, non riconosce il software di gestione delle notifiche ecc. ecc.
App predefinite, non sempre si ricorda quali sono, uso handcent per i messaggi ma me li visualizzava come notifica non letti con l'app nativa.
Per il resto direi bene, ricezione ottima, fix gps pressoché immediato, ottima usabilità, buona la autonomia (per un uso non intensivo, del resto è il secondo terminale). Ho installato tutto quello che mi serviva, spostando poi sulla scheda ext, e ho ancora molto spazio a disposizione.
-
Aggiungo, non buona la radio FM, non mostra il nome dell'emittente, ma nella norma comunque la ricezione
Non è possibile cambiare il carattere preimpostato (uno solo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinaer
Aggiungo, non buona la radio FM, non mostra il nome dell'emittente, ma nella norma comunque la ricezione
Non è possibile cambiare il carattere preimpostato (uno solo)
Carattere preimpostato di cosa?
A batteria quanto fai? Se ti va di dieci in base al tuo uso thanks
-
Quote:
Max83
Dipende sempre dall uso... Con un uso normale 2 giorni si... 3 la vedo dura...
dipende che intendi x normale..
:)
-
Quote:
Huaweia
dipende che intendi x normale..
:)
Buonasera. Gentilmente cerca di raggruppare le risposte in un unico post onde evitare di farne 2 consecutivi.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Gentilmente cerca di raggruppare le risposte in un unico post onde evitare di farne 2 consecutivi.
sera :) ho cercato un multiquote non l'ho trovato...
scusa
-
Quote:
intelinside
Ragazzi è uscita un'altra versione ancora, la Che2-L11 V100R001C636B070
L'ho installata e la sto testando.
A presto
come procede il test di questa rom? ci sono altri feedback? volevo flasharla oggi...grazie
-
Ciau altri feed per la batteria a seconda del vostro uso?
-
Ciao a tutti, nella versione con octa-core Kiri620 ho notato che, anche con il profilo energetico Normale, giochi\benchmark utilizzano massimo 4 core, lo fa anche a voi? Ho cercato sul web senza trovare nulla di significativo, ma non vorrei che gli altri 4 cores vengano sbloccati con Lollipop per poi incidere pesantemente sulla durata della batteria (che col il mio utilizzo trovo ottima).
Grazie