Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
Ha fatto solo un upgrade, ma io ho fatto comunque un wipe
io ho fatto l'upgrade alla b070 ma mi trovo una build completamente diversa da quanto indicato nel nome, ora procederò all'upgrade alla 5.1 poi al limite farò un downgrade mi pare sia sufficente far rifare l'update con la b064 che trovo su hihonor vero?
-
Anche passando dalla 064 al lollipop ti ritroverai una build "balong" ma se poi vai a spulciare nel file build.prop si tratta di quella giusta
-
Scusa chamaruco...ma prima o poi rilasceranno lollipop via Ota? Io sto alla 063 da quando lho preso.
-
Ma perche stare con la 063 se hanno rilasciato la 064? capisco che non ti interessa lollipop ma almeno le release di aggiornamento io le farei.,se stai ad aspettare l'ota come fosse una decisione divina..finisci per restare con la 063..in fondo l'ota non fa altro che metterti la cartella dload sulla sd.e perche non farlo da noi?
-
;)ok!
mi hai convinto...sto scaricando la 064 adesso e procedo all upgrade...
-
Tutto fatto :) grazie lo stesso ermyskat
-
La versione V100R001C432B064 rispetto alla b063 che aggiornamenti apporta? Qualcuno ha il changelog? La beta di lollipop ho notato che ha un altro codice rispetto agli altri firmware ovvero C636 invece che C432, sicuri che possiamo provarla anche noi(versione amazon.it) e che non sia per la versione cinese?
-
Non ho capito il senso della tua domanda. Vuoi che facciamo per te la ricerca del changelog per la 064?
Non ti fidi sui feedback che abbiamo dato di lollipop installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
Non ho capito il senso della tua domanda. Vuoi che facciamo per te la ricerca del changelog per la 064?
Non ti fidi sui feedback che abbiamo dato di lollipop installato?
Ho chiesto semplicemente se qualcuno avesse il changelog perchè io non lo riesco a trovare, tutto qua. Riguardo a lollipop tu su che honor 4x l'hai installato? Mi fido dei feedback ma non so se sono io che non trovo tutte le informazioni o magari sono solo parziali e chiedo ulteriori chiarimenti, penso che i forum servano a questo. Grazie
-
Anch'io l'ho preso su amaz.it.
Mi sembrava di aver postato all'inizio tutta la mia fiducia in questa release 5.1.1 che sto provando insieme ad altri. Il fatto che sia poi reversibile un downgrade così come che sia possibile il passaggio diretto dalla 064 credo che ti debba dare tutte le garanzie. Poi è solo un update di un telefono. Non è una promessa di matrimonio. Credo che lette le dovute eventuali cautele se uno ha voglia di passare un'oretta a "giocare" sul telefono lo fa altrimenti si astiene. Non lo consiglia il dr.
Diverso il passaggio alla 064. Credo contena bugfix altrimenti non starebbe sul sito ufficiale hihonor.com.