Visualizzazione stampabile
-
@Gandalf non c'è nessuna changelog della 064 quindi devi ipotizzare siano dei bugfix non molto interessanti tantè che non sono rilasciato in OTA. Per la Lollipop bè sembra non sia un problema di downgrade, ti dico sembra perchè ci sto provando anche con l'aiuto di @chamaruco via forum xda. La cosa non è così drastica puoi far una prova, sai che devi far un factory reset quindi "perdi" tutti i tuoi dati e ti consiglio un bel backup come ogni operazione di questo tipo.
Buon divertimento
-
Dove si può reperire la realese 064?
-
In effetti, non ero abituato a tale semplicità... XD
-
Salve a tutti,
Anche io sto testando questa nuova versione con Lollipop.
Ho notato un maggiore consumo di memoria RAM e meno spazio disponibile sulla memoria interna del 4x con le medesime applicazioni installate con kitkat.
Volevo allora ritornare indietro alla versione 064d , ma caricando il file sulla scheda ad e facendo partire l'installazione questa si blocca immediatamente dicendomi che il file in uso non è corretto.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
Passa alla 070 e poi alla 064. Lollipop è comunque più vorace di memoria. Questo lo sarà anche con la release finae
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
Passa alla 070 e poi alla 064. Lollipop è comunque più vorace di memoria. Questo lo sarà anche con la release finae
Grazie mille !!!
-
Una domanda ai beta tester LOLLIPOP.. La ui ad una mano è come quella degli altri honor (tutta l'interfaccia ridotta ad una porzione di schermo) Oppure resta come con la emui 3.0?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Si è la stessa.
Io ho aggiornato senza ripristinare il telefono e funziona tutto alla perfezione
-
In russia hanno rilasciato una beta più recente ovvero b306 e kernel di luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
In russia hanno rilasciato una beta più recente ovvero b306 e kernel di luglio
chamaruco potresti darmi una mano?
Ho scaricato la 064 dal sito hihonor, estratta e ho copiato la cartella dload con l'update nella sd.
Ora quando vado a fare l'aggiornamento manuale, inizia la procedura e dopo poco mi da "system install failure".
Come posso risolvere? :D