Visualizzazione stampabile
-
Da dove vuoi tornare alla 064? Da lollipop? Allora devi passare alla 070 e poi a 064
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
Da dove vuoi tornare alla 064? Da lollipop? Allora devi passare alla 070 e poi a 064
Adesso ho la 063, volevo seguire il tuo consiglio e aggiornare alla 064 e sistemare qualche piccolo problemino (notifiche, posizione non trovata ecc...)
-
Hai la recovery originale? Quale procedura hai seguito? Hai scompattato il file o hai messo lo zip diretttamente?
Nella sd devi mettere la cartella dload e poi lanciare l'update dalla app emui aggiornamento in locale
-
Quote:
chamaruco
Hai la recovery originale? Quale procedura hai seguito? Hai scompattato il file o hai messo lo zip diretttamente?
Nella sd devi mettere la cartella dload e poi lanciare l'update dalla app emui aggiornamento in locale
si il telefono è come appena comprato.
ho scompattato il file sul PC e ho messo sulla sd solo la cartella "dload" e il suo contenuto (copia e incolla) e fatto l'aggiornamento locale da UPDATER
-
Allora deve andare. Magari il file è corrotto. Io ho lo stesso file e anche oggi sono ritornato alla 064
-
Quote:
chamaruco
Allora deve andare. Magari il file è corrotto. Io ho lo stesso file e anche oggi sono ritornato alla 064
ho provato 4-5 volte ma non funziona mai...provo a scaricare di nuovo il file dal sito...
-
Nell'attesa potresti fare un wipe di tutta la memoria entrando in recovery con power e volume piu mentre lo accendi. E riprovare l'update
-
Quote:
chamaruco
Nell'attesa potresti fare un wipe di tutta la memoria entrando in recovery con power e volume piu mentre lo accendi. E riprovare l'update
ho scaricato di nuovo il file da hihonor. l'ho scompattato sul pc e mi da la cartella dload e altri due file, magari devo copiare anche questi sulla sd?
-
Makka, cercando di non perdere la pazienza...una cartella dload con un file al suo interno che si chiama update.app
-
Quote:
chamaruco
Makka, cercando di non perdere la pazienza...una cartella dload con un file al suo interno che si chiama update.app
Risolto, probabilmente era il primo file che avevo scaricato che aveva qualche problema...
Adesso vediamo come va e che migliorie ci sono con questa 064