Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Per la connessione LTE che manca al G play.
Grazie solo x quello? A me lte non mi frega molto uhuh
Nemmeno in batteria è migliore la durata?
Mi dici col tuo uso ogni quanto lo carichi? Thank youu
-
Quote:
Huaweia
Grazie solo x quello? A me lte non mi frega molto uhuh
Nemmeno in batteria è migliore la durata?
Mi dici col tuo uso ogni quanto lo carichi? Thank youu
È anche una questione di dimensioni. Io lo uso da pochi giorni il 4X, ma posso già dirti che non è da meno del G700: arrivi fino a fine giornata anche con uso intenso.
-
Quote:
micheleross
È anche una questione di dimensioni. Io lo uso da pochi giorni il 4X, ma posso già dirti che non è da meno del G700: arrivi fino a fine giornata anche con uso intenso.
Insomma lo consigli? Difetti ne hai trovati o imperfezioni? Scusa le troppe domande
-
Lo consiglio, è tra le migliori proposte a questo prezzo. Finora non ho gradito soltanto la gestione delle chiamate in conferenza, ma non credo tu debba fare conversazioni a più persone.
-
Quote:
micheleross
Lo consiglio, è tra le migliori proposte a questo prezzo. Finora non ho gradito soltanto la gestione delle chiamate in conferenza, ma non credo tu debba fare conversazioni a più persone.
No nisba conferenze :)
A me interesaa ottima batteria e maneggevolezza ecco perxhe il g play mi tenta.
Lo trovi sottile il 4x?per te entra in tasca?
-
Sottilissimo non è, per le dimensioni... considera che è un 5.5. Se vuoi rendertene conto di come ti sta in tasca, a me ci sta, vai in un qualsiasi negozio che abbia l'iphone da 5.5: il 4X è - rispetto all'iphone - qualche millimetro più piccolo, ma qualche millimetro più spesso.
-
Quote:
micheleross
Sottilissimo non è, per le dimensioni... considera che è un 5.5. Se vuoi rendertene conto di come ti sta in tasca, a me ci sta, vai in un qualsiasi negozio che abbia l'iphone da 5.5: il 4X è - rispetto all'iphone - qualche millimetro più piccolo, ma qualche millimetro più spesso.
grazie della dritta :)
D solito uso la borsa xo in certi casi...
potrei anche confrontarlo col note2 mi pare che le misure sono quelle pure d spessore.
Son dubbiosa veram tra sti due modelli ma x la sola batteria audio, prenderei 4x..
X maneggevolezza il g mini.son confusa entro oggi decido
-
Ciao ragazzi/e!!
Ho letto impressioni molto buone finora nei vostri commenti, però vorrei chiedervi nello specifico cosa ne pensate della fotocamera.
Vengo da uno Zopo C2 Platinum, niente di astronomico, e vorrei capire come si comporta questo Honor 4X.
Inoltre un'altra domanda già fatta ma alla quale non ho visto risposta: è possibile creare profili audio personalizzati oltre ai classici "Riunione", "Silenzioso"... ?
Grazie mille!
-
Quote:
chamaruco
Circola una data per il prossimo update. Pare sia il 10 settembre.
Come mai sugli altri lidi e sul link che ci hai inviato insvece si parla di ottobre? Alla fine mi fido sempre più di te che degli altri, comunque.
-
Una domanda stupida, ma con lollipop sarà possibile installare tutte le app sulla scheda SD o, quanto meno, poterne trasferire la gran parte di esse? Il telefono è fantastico ma mi ritrovo con l'avere non più di 500-600 mb liberi (tutte le app migrabili li ho trasferite sulla SD ma moltissime non posso spostarle).