CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ryuzaki

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

No ci mancherebbe, infatti ho scritto che IO non ho colto differenze, per l'utilizzo poco stressante che ne faccio evidentemente non me ne accorgo! Bene così allora
    --
    Note 4

2.  

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non lo uso

Sono con Nova + Beautiful Widget, superficialmente mi balza all'occhio solo la R sulla barra del segnale.
    --
    Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki Visualizza il messaggio
    Appena finito l'ho usata molto poco e non colgo differenze a livello prestazionale rispetto a prima, mi è saltata all'occhio la nuova icona di una sim in roaming con la R spostata sulla sinistra e nulla più.
    A me l'aggiornamento è arrivato stamattina. Dipende forse dal fatto che arriva quando il telelfono viene spento e riacceso? Immagino sia l'aggiornamento di cui parlava per primo charamuco, evidentemente quello dell' EMUI non arriva assieme a quello di Android (previsto per ottobre). Anche io non ho notato modifiche, ma forse solo perchè ne capisco poco. Oltre che nello switch (immagino la velocità, giusto?), in cos'altro è stata perfezionata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato stamattina e ho fatto il test di antutu sia prima che dopo ed é passato da 27361 a 30817. Non ho notato nulla di diverso ma se é aumentato il punteggio antutu si vede che hanno migliorato ulteriormente velocità e fluidità del dispositivo(che era già ottima).

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Oppure lil setting del governor per i core
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Direi che hanno migliorato anche i settaggi audio (che erano poco curati)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato questo pomeriggio, il cell mi pare più fluido. Ho notato che con la smart cover non c'è più la possibilità di switchare alla schermata musica, è rimasta solo la schermata con l'orologio. Mi pare che ci sia un miglioramento nella gestione delle app, non consuma più la memoria che consumava prima anche dopo aver chiuso le app. Avete notato altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho notato che non legge più gli archivi usb, infatti non rileva nessuna pen drive collegata con cavo otg, mentre prima le apriva regolarmente. Mah, speriamo bene.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di utilizzo, mi sento di dire che il telefono è più reattivo\veloce rispetto a prima, anch'io 30800 punti circa con Antutu mentre prima facevo intorno ai 25000.
    --
    Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve un consiglio urgente , stavo valutando da giorni questo terminale anche in base alla durata della batteria molto buona , mi è capitato un offerta uno ZENFONE 2 il modello con 4gb memoria ram e 64 gb memoria interna praticamente nuovo a 200 euro + una memory da 32gb , che faccio ??? cosa mi conviene ? tenendo presente che vorrei arrivare a fine giornata bene ( premetto non faccio giochi solo mail whatsapp instagramm e a volte facebook.

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio