Visualizzazione stampabile
-
Io da possessore di honor 4x (felicissimo aggiungerei) ti direi di andare sull'honor ma a quel prezzo mi sale sicuramente la scimmia....
-
Nessuno ha notato che con l'ultimo aggiornamento non va più la funzione otg, quindi non vengono più lette le pen drive ed altri archivi usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonianni
Nessuno ha notato che con l'ultimo aggiornamento non va più la funzione otg, quindi non vengono più lette le pen drive ed altri archivi usb?
Non so dirti perchè non uso questa funzione. Se mi dici come fare, posso provare se funziona.
-
Quote:
emme259
Direi che hanno migliorato anche i settaggi audio (che erano poco curati)
Cosa intendi?
-
Quote:
micheleross
Questo telefono mi sta dando grane con alcune applicazioni. CALL TIMER di CTSOFT è più le volte che non funziona. Poiché il problema mi pare emerga quando ricevo una chiamata e il telefono è da un po' in stand by, pensavo che abilitando l'applicazione a funzionare anche a schermo spento avrei risolto (per CALL RECORDER ho risolto così): il problema, tuttavia, persiste. Idee?
Vi ripropongo la domanda che non ha trovato risposta. In più aggiungo che mi sono accorto stasera che il problema non sta nel fatto che l'applicazione non parte... l'applicazione parte, ma immediatamente viene chiusa. Insomma è un problema legato sempre alla gestione delle app da parte di questo telefono. A proposito solo io trovo che questa funzione del 4X non apporti benefici, ma sia solo causa di guai? Per me è molto importante questa cosa, magari qualcuno di buona volontà può installare la app e provare a capire dove è l'inghippo?
-
Altro problema ancora. L'applicazione CALL RECORDER registra alcune chiamate bene, altre no: nel senso che si sente la mia voce, ma non quella dell'interlocutore. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
micheleross
Non so dirti perchè non uso questa funzione. Se mi dici come fare, posso provare se funziona.
Basta collegare una pen drive, tramite apposito cavetto, alla presa micro usb dello smartphone e vedere se viene rilevata. Grazie. :-)
-
Quote:
antonianni
Basta collegare una pen drive, tramite apposito cavetto, alla presa micro usb dello smartphone e vedere se viene rilevata. Grazie. :-)
In questo fine settimana provo a vedere se ho un cavetto del genere e ti aggiorno. Se mi dovessi dimenticare, ricordami tu la cosa.
-
E' un impressione, ma in genere ho buon orecchio, che, ascoltando musica in cuffia, ci sia una migliore resa dei bassi e alti meno enfatizzati
-
Quote:
ermyskat
Impostazioni - assistenza intelligente - altro - attiva otg ...funziona alla grande!
Inviato dal mio Che2-L11 usando
GRANDE!!! Grazie. :-)