Holo launcher....straordinario
Visualizzazione stampabile
Grazie! Perché ho visto che quello di default non permette particolari personalalozzazioni. Più che altro mi interessa la possibilità di lasciare sul desktop solo le app che effettivamente utilizzo.
EDIT come si fa ad impostare il launcher come quello di default? Ho scaricato launcher switcher ma non riesco ad impostarlo
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se l'honor 4x venduto nello store di Huawei honor (www.vmall.eu) è il modello Che2-L11 quello che possiede la banda degli 800 mhz Lte.
Grazie, ciao.
scusate qualcuno sa quando il terminale tornerà in stock su vmall?
matrics
Impostazioni > Gestione Applicazioni > Imp.Predef. > Avvio App.....e scegli il Launcher che preferisci
dopo l'aggiornamento OTA alla versione B120, non sono più in grado di aggiornare alla Beta 5.1 Emui 3.1
nemmeno fare un dowgrade all B070 o alla B064d
poco male, visto che la versione ufficiale della 5.1 dovrebbe arrivare ad Ottobre....sempre che sia aggiornabile ?!?!
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se l'honor 4x venduto nello store di Huawei honor (www.vmall.eu) è il modello Che2-L11 quello che possiede la banda degli 800 mhz Lte.
Grazie, ciao
Nicolay300
si il modello venduto da vmail.eu è il Che2-L11
ciao merlino.....
ma se io volessi ri flashare la B120 come posso fare??? Esiste un sito dove poter scaricare questo firmware stock???
ppure se volessi pulire la cartella di sistema da qualche app indesiderata... come posso fare???
Grazieeeee
il B120 è un aggiornamento via OTA di 187Mb che non credo si trovi come download completo
in giro ci sono veramente poche informazioni
per il resto della domanda non so......sono nuovo di Android e non so nulla di smanettamenti