Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho comprato l'honor 4x con l'offerta di vmall e sono molto contenta. Ora però ho un problema per la cover, non riesco a trovare una custodia valida. Ne ho presa una su ebay in gomma ma non ci va benissimo ( secondo me va un po' stretta e infatti mi toglie il coperchio dietro ma soprattutto non riesco a premere bene i tasti del volume). Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in riguardo? a questo punto sto valutando anche una di quelle di pelle che si aprono ma non voglio comprarne un'altra che poi non va bene.
Grazie
-
Invece ti cnsglio frosted nillkin
-
Tenero vome il burro? Ti è cascato e l'hai rotto?
-
Premetto che il case rigido non mi piace molto, io comunque cercavo consigli da qualcuno che ha acquistato e non ha avuto problemi e mi dice dove ha acquistato di preciso. Cercare su ali...ss avevo provato ma visto come è andata su ebay potrei avere problemi comunque perchè secondo me la spacciano come cover del 4x ma in realtà è quella di un altro modello simile perchè non è possibile che non calzi bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Si mi è caduto, di faccia poi, quando un samsung di una mia amica si è disintegrato il 4X neanche un graffio, però se arriva con una pellicola pre applicata di fabbrica è perché non è un vetro di qualità e manco la pellicola... ne ho prese di nuove, ma ho ancora l'originale e questo grazie alla flip cover... cmq anche se si rompesse , venerdì dovrebbe arrivare il nuovissimo meizu con firmware I... fly me vs emui... mah vedremo.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
Allora tanto tenero come il burro non è...
-
tutto dipende da come cade...ovvero il caso.
anche il vetro dell'iphone si rompe. e non merita sostituirlo.
detto questo..a me è caduto con la custodia rigida 2 o 3 volte e non ha subito un graffio. aumenta il grip e nel fine settimana non devo sfilarlo perché è gradevole anche con quella.
dove acquistarlo? su amazon penso t puoi fidare ;)
-
Salve , ma ci sono informazioni in merito ad aggiornamenti a lollipop?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kionzz
Salve , ma ci sono informazioni in merito ad aggiornamenti a lollipop?
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
Quello informato è chamaruco. Ad ogni modo, a breve - e per breve intendo entro la fine del mese - ci dovrebbe essere l'aggiornamento.
-
Sapete se lege le schede micro sd da 64 GB?
Avete provat e mi consigliate una marca?
alcuni dicono che basta riformattarle in fat32
grazie
-
marshmallow-tabella di marcia per il dispositivo cinese...chissà...
Here is list of Huawei/Honor devices will get Marshmallow