Speriamo che - seppure in ritardo - anche in Europa procedano all'aggiornamento! Piuttosto hai visto che, come da te pronosticato, è stato annunciato il 5X?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , sono possessore di questo cel da qualche mese, nessun problema fino a quando qualche settimana fa mi è comparsa una macchia gialla sull'angolo sinistro dello schermo, macchia che con il passare dei giorni si sta allargando. E' molto evidente negli sfondi chiari , ma inizia a darmi davvero fastidio. Considerando che l'ho preso su Amazon non credo ci siano problemi a sostituirlo, ma mi era venuto il dubbio visto che leggo che è presente un proteggi schermo invisibile che sia solo quello il problema. Non vorrei però toglierlo per evitare eventuali problemi di restituzione, nel caso qualcuno lo ha fatto? E soprattutto a qualcun 'altro è successa una cosa simile?Allegato 153196
Ciao, a me ed un mio amico ha fatto la macchia lo huawei g700...
mi hanno detto che è stata colpa del surriscaldamento
la macchia tende ad allargarsi sempre di piu'
Uso il 4X da un mese abbondante e sono soddisfatto, a volte però durante la scrittura ho notato che la tastiera si "blocca" e dia segni di poca reattività. Anche a qualcun altro capita?
Idem...la scelta della tastiera è fissa nelle notifiche quando uso un app x scrivere...
Novità sull'aggiornamento a Lollipop?
Credo tutti i più recenti huawei... anche il 3c fa lo stesso (anche prima dell'aggiornamento a kitkat), mentre l'Y300 non lo faceva