Visualizzazione stampabile
-
che discorsi sono ?!
dipende dalla grandezza delle App, mica dal numero
le App devi sempre spostarle su scheda, ma non per tutte è possubile farlo
la soluzione sarebbe Rootare il cell, in quel caso, di App sulla scheda, se ne possono spostare di più
-
ALT, ragazzi! Non li so spostare, ma posso imparare! Se sposto tutto, il reset è inutile o è comunque necessario? Merlino mi pare di capire lo ritiene inutile. Tu, gigi? Si ragiona sempre in base al presupposto che sposto tutto. Anzi ditemi cosa debbo spostare: foto, video, download e...?
-
una volta spostato tutto questo, se ancora non ha spazio, che soliuzioni ci sarebbero secondo te ? :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino165
una volta spostato tutto questo, se ancora non ha spazio, che soliuzioni ci sarebbero secondo te ? :laughing:
Merlino, chiedevo perchè non sapevo se c'era altro da spostare, oltre a foto, video e download.
Mi dite come si spostano?
E un'altra cosa: come mai prima ancora di spostare le app sulla sd, è bastato impostarla come memoria predefinita per occuparne ben 17 GB?
-
Honor 4x
Chi ha questo dispositivo? Come vi trovate?
Aggiornamenti a Lollipop in Italia entro quando?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Ragazzi, non mi abbandonate, vi prego.
-
Quote:
micheleross
Ragazzi, non mi abbandonate, vi prego.
Io qualche idea te l'ho data.
Prima del reset proverei ad installare clean master: potrebbe evidenziare file di grosse dimensioni che non ti sono davvero necessari o che puoi spostare.
Ciao
-
Foto e video posso spostarli dalla memoria interna alla sd facendo tramite PC copia e incolla?
-
Quote:
micheleross
Foto e video posso spostarli dalla memoria interna alla sd facendo tramite PC copia e incolla?
Si puoi fare la stessa cosa col file manager del telefono (taglia e incolla) nella sd esterna!!!!
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
micheleross
Figliolo, muoviti un po', dai... un po'di iniziativa! :)