Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Toh, ma chi l'avrebbe mai detto che facendo un reset si recupera spazio?!? [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Comunque dalla 4.4 di Android in poi sono state applicate restrizioni sull'uso della micro sd, quindi sarà sempre più complicato usarla x le app (fra qualche anno secondo me la faranno sparire). Quindi va già bene x ora riuscire a spostarle mano.
Ciao
GigioTD
Ma le restrizioni sono dettate da puro sadismo (buahahaaa...) o per spingere gli utenti a comprare i modelli più costosi?
... mmm me sa la seconda... :smoke: :tongue:
Peccato perchè per il resto è veramente un ottimo telefono che si potrebbe tranquillamente tenere per anni...
Cip
-
Quote:
cippino
Ma le restrizioni sono dettate da puro sadismo (buahahaaa...) o per spingere gli utenti a comprare i modelli più costosi?
... mmm me sa la seconda... :smoke: :tongue:
Peccato perchè per il resto è veramente un ottimo telefono che si potrebbe tranquillamente tenere per anni...
Cip
Le restrizioni sono dovute a motivi di sicurezza: nella memoria principale si riesce ad impedire alle app di andare fuori dalla propria cartella, mentre con la sd, siccome usa file system fat32, non si riesce. Del resto apple non ha mai avuto una sd...
Io però avrei obbligato gli utenti a formattare la sd con un filesystem diverso! [emoji20]
Ciao
-
Dove posso trovare il vecchio fw originale? Sul sito hawuei non lo trovo.
-
Domanda
Mia moglie sta per passare da Honor 3c a Honor 4x.
Se io faccio il backup tramite hisuite su pc poi lo posso ripristinare sul 4x oppure cambiando modello di telefono non é possibile farlo?
-
Quote:
ermyskat
Dopo aver aggiornato hai resettato?
Conosci un sito dove scaricare kitkat e se è possibile fare downgrade?
-
Quote:
ermyskat
No, ho resettato prima di installare Lollipop, dopo non serve... la ROM x l'L11 la trovi su hihonor, non credo ti faccia fare il downgrade... unica soluzione potrebbe essere eseguire il root e agire da recovery...
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
Uff. Nn mi fa scaricare neppure una foto da whatzapp. La rom che vedo su hihonor è solamente quella che ho messo adesso nn quella che c'era preinstallata quando l ho comprato
-
Quote:
ermyskat
Dovrebbe esserci la 64 almeno... ma non ti fa il downgrade da Lollipop... non ti resta che il root, poi taglia e sposta su sd più che puoi con titanium, prima sempre backup per un ripristino in caso di problemi... perdi la garanzia però...
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
ma che cavolo, possibile che se vedono che utenti hanno problemi con questo nuovo fw non rilascino un downgrade?
domani provo a chiamare e sentire che dicono.
sul telefono non ho praticamente nulla se nn alcune app che nn mi fa spostare foto video ecc sono sulla sd
ho 500/600 mega in "vario" che non capisco che cosa sia, sapete che cosa è considerato in quel "vario" che si vede entrando nel menu della memoria?
-
ma con lollipop 5.1.1, qualcuno è riuscito a fare il root? o avete altre soluzioni per disinstallare app di sistema? grazie
-
ciao ragazzi, vorrei aggiornare anche il mio 4X a Lollipop, ma leggo pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda la memoria interna. Per chi ha già aggiornato, come consigliate di procedere per l'aggiornamento? Fare prima un reset alle impostazioni di fabbrica, senza re-installare niente, e poi aggiornare?
Aspetto vostri pareri e opinioni prima di mettermi all'opera.
Grazie a tutti!!
-
Ti consiglio di fare un reset e di reinstallare tutte le app dal play store e di spostarle una ad una nella sd (ovviamente tutte quelle che te lo permettono)!!! Cmq dopo 3 giorni di utilizzo posso confermare la maggiore fluidità generale e per quel che può valere ho ottenuto 35500 punti con antutu!!!
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App