quindi i passaggi dovrebbero essere:
1- reset alle condizioni di fabbrica
2- installare nuova rom lollipop
3- installare nuovamente le app dal play store e spostare sulla sd quelle che si possono spostare.
Tu quanto spazio libero hai ora?
Visualizzazione stampabile
Allora non è necessario un reset ma cosi facendo hai la possibilita di fare una installazione "pulita"!!! Con 60 app installate tra cui Fifa15, Asphalt8 e Real racing3 ho ancora cica 1GB di memoria interna!!!
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Ho un problema urgente
Mia moglie ha restituito il suo Honor 3c ad Amazon e si é fatta rimborsare perché aveva problemi con la batteria è si é presa l'Honor 4x. Avevo fatto il backup di tutto su pc. Il problema é che lei non ha mai salvato i contatti su Google e ora non so come ripristinarli. Esiste un modo per aprire il file di backup ed estrarre i contatti?
Ciao,
allora... dopo aver resettato due o tre volte adesso ho trovato un compromesso.
Quoto Kionzz anche se ancora non ho capito come spostare "manualmente" le app su scheda. :eek:
Sicuramente è meglio reinstallare le applicazioni invece che riesumarle da backup.
Anche perchè la cosa che la card sia una "estensione" della memoria interna è vera (anche se con alcune limitazioni, visto che viber, whatapp, skype, meteo, molte google app ecc... voglio per forza la memoria interna reale per funzionare correttamente) quindi facendo un reset completo e reinstallando manualmente le varie app l'honor gestisce meglio questo aspetto.
Ora ho addirittura 300-450 mb liberi... non è un gran chè ma meglio dei 33 mb di prima che non mi permettevano di fare più nulla!
Una cosa che credo aver capito è quella che conviene fare l'update delle apk di google PRIMA delle altre app personali.
Questo perché google ha fatto un update di massa alle sue apk (Goole service, Google Keep, Gmail ecc...) e se non hai memoria sufficiente... ti intasa tutto!
Certo, ho timore che al prossimo update delle Google apps si ripresenta il messaggio di memoria interna piena... ma per adesso vado avanti.
Confermo che, nonostante sia ancora anni luce dietro a iOS e al mondo Apple, Lollipop sembra un buon passo avanti per snellezza e velocità.
Ciao
Cip
Ciao a tutti, gentilmente volevo sapere, da chi ha già aggiornato a lollipop, se la batteria, dopo aggiornamento, ha avuto benefici oppure la durata è diminuita.
Atra cosa: la ram libera all'accensione è sempre uguale o anche questa è aumentata o diminuita ?
Il link ufficiale x l'aggiornamento dove posso trovarlo ?
Ultima cosa, se io non aggiornassi a lollipop, posso aggiornare direttamente a marshmallow quando sarà disponibile (da kitkat a marshmallow) ?
Il mio honor 4x è il modello Che-2L11.
Ringrazio tutti x un' eventuale risposta.
È possible aggiornare via OTA? e dopo aver aggiornato, ci sono procedure sicure per fare il root?
Grazie Ermiskat x la risposta, approfitto e ti chiedo inoltre, io ho 3gb liberi disponibili di memoria interna del tel quindi non dovrei avere problemi di esaurimento memoria dopo l'aggiornamento ? (orientativamente quanti me ne resterebbero liberi dopo aggiornamento ?)
Ultima cosa, io non uso giochi quindi non metto mai in difficoltà il processore e di conseguenza non ho mai visto in funzione gli 8 core contemporaneamente, con l'aggiornamento che dovrebbe sfruttare i 64 bit si sbloccano e magari stressando il tel si mettono in funzione tutti 8 ?
Grazie, gentilissiomo ciao.
ti riferisci al 5x di cui si sa da un mese e forse più?
credo sia normale turnover di modelli..