sarà una versione per altri mercati, ma per l'europa arriva direttamernte il 5x. puoi scommetterci
Visualizzazione stampabile
sarà una versione per altri mercati, ma per l'europa arriva direttamernte il 5x. puoi scommetterci
inutile confrontarli a parità di prezzo huawei batte tutti perche può contare sui fondi statali. quindi ti offre il livello di fasce di prezzo maggiore.
Per ermyskat. Non pensò sia un bug, se il telefono è con lo schermo bloccato o sulla home lollipop propone la schermata di risposta classica, se stai utilizzando una app o altro propone la schermata di risposta ridotta in cui basta pigiare verde per rispondere. Ieri sera ho desistito nell'aggiornamento a lollipop per questo terminale. Ho provato 6/7 volte la procedura è sempre andata in errore. Non ho parole.
Il telefono è nuovo. Monta la versione giusta per l'upload di lollipop. Ho scaricato il file, trasferito nella sd, (vecchia 8 GB di un nokia 5800) decompresso, creato la cartella dload, messo il file nella cartella. Lancio l'aggiornamento ed al 10% va in errore.
hai fatto i wipe dalla recovery?
Ciao a tutti, guardando i video su yotube riguardanti l'honor 4x e il relativo aggiornamento a lollipop ho trovato questo https://youtu.be/Xl5w_nuSaqM
Nel video si vede che dopo l'aggiornamento a lollipop restano liberi + di 3 gb di memoria !!!
Come può essere possibile visto che chi ha già aggiornato si lamenta della poca memoria che resta (anche meno di 1 gb). Ciao.
tu hai aggiornato?
e allora aggiorna e poi ci dici come è messa la tua memoria.
io ti consiglio un wipe completo dopo l'aggiornamento.
a me restano 1,3 giga...e sinceramente per come uso il telefono (che deve restare la prerogativa principale quando uno compra un telefono) sono più che sufficienti