Visualizzazione stampabile
-
Correggo: con procedura root
Inviato dal mio M-PPxS531 usando Androidiani App
-
aumentare la memoria in che senso ?
la memoria è quella che è. nessuna procedura la può far aumentare
con il Root eseguito.........tu l'hai già eseguito ?????........puoi utilizzare delle App per spostare o Linkare ad una partizione dell'SD, le App che lo permettono
ma onestamente non è chiaro quello che chiedi
-
Proprio quello che intendi tu,grazie.
Inviato dal mio M-PPxS531 usando Androidiani App
-
Ragazzi domanda un po sciocca ma non riesco piú a disattivare il pin per sbloccare lo schermo. Non so perché non posso selezionare la voce "nessuna". Voi sapete qualcosa?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Ciao,
il problema della memoria insufficiente per fare gli aggiornamenti della apk è ritornato!
Uffa... dopo un mesetto dall'udate a lollipop e un paio di ripristini, la scarsa memoria interna torna a spadroneggiare e dopo le varie pulizie con Clean Master mi attesto sui 400 mega liberi ...quando va bene. :noword2:
Ok a parte questo... piccolo dettaglio, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato la seguente anomalia.
Contemporaneamente all'installazione di Lollipop ho messo a casa la fibra tim.
Non so se per il primo o il secondo motivo, ma da un po di tempo, ogni volta che entro a casa, non mi connetto automaticamente al wifi ma devo farlo manualmente.
Sulle impostazioni leggo "nome wifi di casa" e poi una scritta tipo "problemi di rete o linea non disponibile", poi clicco sul nome spingo connetti e allora tutto è ok.
Nelle preferenze wifi non trovo più la spunta "collegati automaticamente alle reti conosciute" ma presumo comunque che sia settata di default so on...
In casa ho vari apparecchi (ipad, telefonini delle mie figlie ecc...) che si collegano velocemente al wifi, quindi sembrerebbe una anomalia di Lollipop...
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Cip
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ciao,
il problema della memoria insufficiente per fare gli aggiornamenti della apk è ritornato!
Uffa... dopo un mesetto dall'udate a lollipop e un paio di ripristini, la scarsa memoria interna torna a spadroneggiare e dopo le varie pulizie con Clean Master mi attesto sui 400 mega liberi ...quando va bene. :noword2:
Ok a parte questo... piccolo dettaglio, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato la seguente anomalia.
Non so se per il primo o il secondo motivo, ma da un po di tempo, ogni volta che entro a casa, non mi connetto automaticamente al wifi ma devo farlo manualmente.
Sulle impostazioni leggo "nome wifi di casa" e poi una scritta tipo "problemi di rete o linea non disponibile", poi clicco sul nome spingo connetti e allora tutto è ok.
Nelle preferenze wifi non trovo più la spunta "collegati automaticamente alle reti conosciute" ma presumo comunque che sia settata di default so on...
In casa ho vari apparecchi (ipad, telefonini delle mie figlie ecc...) che si collegano velocemente al wifi, quindi sembrerebbe una anomalia di Lollipop...
Cip
anche a me fa così...
sia a casa che al lavoro...
fibra telecom a casa
infostrada al lavoro
-
Quote:
cippino
Ciao,
Cip
Guarda a me capitava la stessa cosa, ho risolto reinstallando l'aggiornamento b310, e facendo un wipe cache e factory reset dalla recovery. Poi per risolvere una volta per tutte il problema della memoria ho fatto il root e disinstallato tutti i blotware e messo link2sd per collegare le app sulla sd. Attualmente ho 2,08 GB disponibili sulla memoria interna.
-
Scusate ma qualcuno di voi ha problemi con il Wi-Fi con questo telefono? A mia moglie ogni volta che esce di casa e si scollega dalla rete, quando ritorna non gli si ricollega in automatico ma deve ogni volta ricordarsi lei di ricollegarsi
-
Quote:
grxmix
Scusate ma qualcuno di voi ha problemi con il Wi-Fi con questo telefono? A mia moglie ogni volta che esce di casa e si scollega dalla rete, quando ritorna non gli si ricollega in automatico ma deve ogni volta ricordarsi lei di ricollegarsi
Fibra Telecom, nessun problema del genere..esco ed entro e si connette autonomamente..nessuna impostazione particolare sullo smartphone o sul router..
-
Io e la mia ragazza abbiamo entrambi il 4x, il mio aggiornato Lollipop e il suo no. A confronto noto una netta superiorità della fotocamera, soprattutto l'anteriore, del mio, che ha Lollipop...
Possibile che sia merito di Lollipop?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App