CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Io purtroppo uso tantissimo il pc, l'iPad e ancor di più il 4X... Veniamo al nocciolo della questione... È da un po' che stò tenendo d'occhio vari smartphone, ma in realtà sarà un po' padellone, sarà un po' plasticone, non sarà un fullHD, ma la batteria dura una giornata stress senza nessun problema, la ricezione è ottima, poi io usando 2 sim con Vodafone e Tim non ho mai avuto problemi di dover spostarmi per telefonare, audio si sente bene e soprattutto ti sentono bene e credetemi che ne ho avuti di problemi con un altro terminale ben più blasonato... è brutto sentirsi ripetere eeeehhh, come, non ti sentoooooo.... Fotocamera buona. Difetti? La memoria... personalmente non mi crea problemi. Utilizzo con una mano, visto anche il peso è molto difficile, ma cmq é un 5,5"... Estetica un po' anonima, manca di personalità. In realtà cosa stò cercando? Resterei su Honor magari il 7, anzi lo avrei già acquistato se non fosse per quei miseri 16 gb di Rom... Perciò mi tengo stretto il 4X per ora in attesa del suo nuovo erede o forse del 7 in versione 32 gb con MM a bordo che non so se verrà commercializzato in versione europea...
    beato te... un mio collega preso su amazon, batteria iniziallizata correttamente, acceso e aggiornato tramite SD all'ultima versione disponibile di LP... ha fatto 5 cicli di carica...ma non riesce ad arrivare a fine giornata. Usa TIM e vodafone, non cazzeggia lo usa solo per telefonare e leggere 2 o 3 mail...
    dopo averlo aggiornato a LP ultima versione disponibile, da playstore non riesce ad istallare whatsapp (dice che l'app non è compatibile col terminale in uso !!!!)

    che dite lo faccio restituire ad amazon ????

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma lo ha resettato dopo l'aggiornamento?
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  4. #663
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ormai abbiamo chiesto sostituzione con uno nuovo che lascerò a KK...come quello di mia madre che da luglio va a palla. Forse non ho fatto un reset ai dati FI fabbrica dopo l'aggiornamento, e comunque con KK nemmeno l'abbiamo provato.aggiornato direttamente dopo la prima ricarica da spento x inizializzare la batteria.

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lasciarlo a kk significa rinunciare ai fix di sicurezza. Se come ti hanno detto, fosse un update peggiorativo, qui troveresti la fila a lamentarsi
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    riccese (06-01-16)

  7. #665
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    posso dirti che ci sarà anche un 7x...e poi un 8x se non scoppia una bomba h così sfondiamo il topic
    detto questo alcune inesattezze...che fosse impazzito dopo l'aggiornamento è possibile, non per niente esistono opzioni come gli hard reset.
    altro discorso in india esce per un processore diverso. quindi avendo vissuto in passato situazioni simili, non diamo per scontato che esca anche per il kirin. lo voglio leggere per dirlo.
    Ultima modifica di chamaruco; 06-01-16 alle 12:36
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    riccese (07-01-16)

  9. #666
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    nel frattempo che attendo la sostituzione, ho fatto il reset ai dati di fabbrica che sicuramente non avevo fatto dopo l'aggiornamento a LP, anche perchè non sapevo nemmeno come entrare in recovery per farlo !!!!
    La batteria è risalta di almeno 6 punti percentuale prima dello spegnimento per andare in recovery, e alla riattivazione del telefono, tante app, compreso whatsapp che risultavano incompativili coll'honor 4x aggiornato, magicamente sono riuscito ad istallarle.

    Beh, a sto punto confermo che farò anche l'aggiornamento al nuovo honor 4x che sta per arrivare !

    grazie a tutti per il supporto !

  10. #667
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lo avevamo cmq scritto. almeno ti rinnovi il telefono a costo zero.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  11. #668
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    hhihihi.... in effetti anche quello che è appena tornato indietro era nuovo...aveva 10 giorni.

    altro dubbio: avendo per ora a disposizione solo 1 SD da 16Gb ma vecchiotta (visto che l'honor mi dice che potrebbe rallentare le app che eventualmente ci metterei) può influire su un consumo anomalo della batteria? (ho impostato foto e video che vengono salvate nella SD in questione!)

  12. #669
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai una app della huawei nel telefono che ti aiuta a gestire i consumi di ogni singola app. usa quelli.
    vedrai che non hai bisogno di mettere una sd della nasa per avere un paio d'ore in più di autonomia
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    riccese (07-01-16)

  14. #670
    Androidiano L'avatar di freezar


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Domanda per l'inserimento di un nuovo contatto: ho notato solo dopo l'aggiornamento, che ogni nuovo contatto è salvato nel telefono e non automaticamente tra i contatti di google, costringendomi dopo a "copiarlo" su google.
    Qualcuno ha trovato un sistema automatico?
    Grazie!

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy