Visualizzazione stampabile
-
Allora questione pellicola:è successo un fattaccio, l Honor è caduto e si è saccheggiata la pellicola. Lo schermo è integro e non ha subito nessun graffio. Però la pellicola è rovinata. L'ho tolta, senza nessun problema. Ho già ordinato quella di vetro, appena arriva vi faccio sapere!
-
Ragazzi io ho messo la pellicola in vetro su quella stock... Visibilità ottima :)... PS
Sono davvero colpito da questo terminale! 199 euro spesi benissimo !!
-
Appena messo sotto carica il cellulare che mi è arrivato venerdì all'ora di pranzao(grande amazon).
Con la carica completa sono riuscito a comprire quasi il weekend (ho attivato il risparmio energetico ultra oggi pomeriggio) con 5h/5.30h di display acceso(in modalità normale). Questa cosa è stato possibile anche grazie alla fantastica emui che parzialmente già conoscevo con il huawei p1. Infatti se si limitano le app in background a display spento (tranne i whatsapp e simili) l'autonomia è tanta tanta roba.
Il cellulare si mostra molto fluido e ben costruito, la backcover non mi sembra così tanto cheap...anzi è pure piacevole al tatto..forse un pochino scivolosa non essendo gommata.
il processore nelle normale operazioni di browser e giochi non ha mai scaldato più di tanto. Tutti i giochi che avevo sono partiti e pure velocemente senza problemi, l'unico che mi ha dato problemi è stato run sackboy...forse è dovuto ad un aggiornamento non proprio riuscito oppure al processore 64 bit ma non credo. La mali 450 mp4 anche se non è l'ultimissima è pur sempre una buona gpu(sicuramente superiore alla adreno 305/306 visto come fa girare i giochi)
Il cellulare è grandicello però subito si fa l'abitudine(qualche difficoltà nel premere il tasto back con una sola mano per chi ha le mani medie (guanti M) e tozze come me(forse era meglio mettere il tasto a sinistra. I tasti non retro illuminati non sono un problema se non in una stanza al buio ...
La parte telefonica buona(forse un anticchia più alto il volume..ma si può risolvere col root)...così come il segnale e navigazione(non avevo dubbi)
Per adesso soddisfattissimo...peccato solo per la memoria (ma per quello che costa una microsd 32gb classe 10...io non sento ancora l'esigenza) e le dimensioni
-
Una domanda veloce, ricordo che alcuni terminali Huawei (l'ultimo in ordine di tempo l'HONOR 3c) aveva dei problemini nelle notifiche di alcune app, in primis quelle di whatsapp.
Succedeva che, dopo lo sblocco dello schermo, tutte le notifiche di whatsapp arrivavano a raffica....come se qualcosa mantenesse l'attivita di background dell'applicazione "congelata".... Se lo schermo invece era attivo o sbloccato nessun problema. Ricordo di aver provato a disabilitare il risparmio energetico (l'app era fra quelle da mantenere "sempre attiva" in tutte le condizioni di rete) ma il problema è rimasto.
Qualcuno di voi ha notato questo problema sul 4x ?????
-
Mi servirebbe una mano:
1) devo trasferire i contatti dal vecchio S3 all'Honor. Ora si pone un problema: nella rubrica ho sincronizzato i contatti con facebook, quindi attualmente tra i contatti ho moltissimi nomi senza un numero di telefono associato. Vorrei quindi copiare solo i contatti con i numeri telefonici, come posso fare?
2) Ho trasferito le foto sul pc e quelle che mi interessano le rimetterò sulla sd, gli SMS non mi interessa di portarmeli tutti dietro sul nuovo tel, come posso fare a portarmi solo 4-5 conversazioni?
3) Come posso portarmi dietro le conversazioni di whatsapp?
4) Che altro consigliate di fare (operazioni da fare, app da congelare, disinstallare, consigli ecc...)?
Qualcuno può darmi una mano? Grazie! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrickhunt
Una domanda veloce, ricordo che alcuni terminali Huawei (l'ultimo in ordine di tempo l'HONOR 3c) aveva dei problemini nelle notifiche di alcune app, in primis quelle di whatsapp.
Succedeva che, dopo lo sblocco dello schermo, tutte le notifiche di whatsapp arrivavano a raffica....come se qualcosa mantenesse l'attivita di background dell'applicazione "congelata".... Se lo schermo invece era attivo o sbloccato nessun problema. Ricordo di aver provato a disabilitare il risparmio energetico (l'app era fra quelle da mantenere "sempre attiva" in tutte le condizioni di rete) ma il problema è rimasto.
Qualcuno di voi ha notato questo problema sul 4x ?????
No..poi basta concedere il permesso a tutte li notifiche e non ci sarà alcun problema..
-
Qualcuno ha provato a vedere se legge una micro sd da64 giga?
E se si imposta la memoria esterna come predefinita viene trasferita app e dati o se bisogna ricorrere ad app. tipo link2sd che tra l'altro necessità di root?
Questo per me è fondamentale.
Grazie
-
Buonasera, ho finalmente acceso il terminale dopo alcuni giorni che è arrivato.
Le prime impressioni sono ottime, display splendido, veloce, emui fantastica (l'unica cosa che odio sono le icone, qualcuno può suggerirmi un tema stile nova? :D)
Prima cosa ho congelato molte app per me inutili (Google edicola, libri ecc...).
Ora ho un unico dubbio:
ho inserito una micro sd da 16gb classe 10 della Sandisk, l'ho impostata come posizione predefinita, ma ho installato whatsapp e fb messenger e sono andati entrambi sulla sd (ok, whatsapp non si può spostare, ma messenger è andato su quella del telefono e l'ho dovuto spostare manualmente).
Ho visto che molti di voi hanno installato molte app, io con facebook, whatsapp, gmail, youtube e qualche altra app e ho 2,9 gb liberi e mi sembrano un po' pochi.
Che mi consigliate di fare?
-
Buonasera, ho finalmente acceso il terminale dopo alcuni giorni che è arrivato.
Le prime impressioni sono ottime, display splendido, veloce, emui fantastica (l'unica cosa che odio sono le icone, qualcuno può suggerirmi un tema stile nova? )
Prima cosa ho congelato molte app per me inutili (Google edicola, libri ecc...).
Ora ho un unico dubbio:
ho inserito una micro sd da 16gb classe 10 della Sandisk, l'ho impostata come posizione predefinita, ma ho installato whatsapp e fb messenger e sono andati entrambi sulla sd (ok, whatsapp non si può spostare, ma messenger è andato su quella del telefono e l'ho dovuto spostare manualmente).
Ho visto che molti di voi hanno installato molte app, io con facebook, whatsapp, gmail, youtube e qualche altra app e ho 2,9 gb liberi e mi sembrano un po' pochi.
Che mi consigliate di fare?
NEWS: ho provato il terminale a fondo oggi, ho un altro problema:
il telefono dopo una decina di minuti di conversazione va in tilt, la voce del mio interlocutore si sente a scatti, oppure io lo sento bene ma lui non sente nulla ecc...
Qualcuno che ha avuto un problema simile?
-
Nessuno che mi può aiutare? :(
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
No..poi basta concedere il permesso a tutte li notifiche e non ci sarà alcun problema..
Fino a ieri le notifiche arrivavano sempre puntuali, oggi invece arrivano solo se riaccendo lo schermo.
Dico subito che ho tutte le impostazioni settate correttamente e tutti i permessi (app protette, gestione notifiche, wifi e dati).
Che devo fare??? :-$