Page not found
Visualizzazione stampabile
Page not found
Ciao a tutti,
ho acquistato ad inizio aprile un honor 4x.
Mi trovo bene.
Verso fine aprile ho cominciato a ricevere sms dalla Zurich connect (mia assicurazione auto) che mi ricorda che mi sta per scadere la polizza.
Da quel momento in poi tutti gli sms che mi arrivano da aziende : Vodafone, banca mediolanum, negozi vari di cui non appare il numero di telefono ma direttamente il nome mittente mi vengono classificasti come zurich connect. Prima di ricevere il fatidico sms da zurich funzionava tutto alla perfezione.
Cosa posso fare?
io ho vodafone, mi hanno detto che non dipende da loro.
Grazie a chi mi aiuta
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Premetto che ho cercato un po' nel thread ma senza trovare precisamente le risposte che cerco.
Possiedo da metà ottobre 2015 un honor 4x; dal primo momento di vita sono andato su 'impostazioni di archiviazione' e ho impostato come posizione predefinita la scheda sd (da 32gb), dopodiché nei mesi successivi mi sono dato alla pazza gioia installando molte app, tra cui anche giochi parecchio pesanti. Tuttavia, adesso, che ho cancellato tutti i giochi pesanti, non riesco ad installare quasi più niente perché la memoria interna è quasi piena (mancano circa 350 mb liberi).
Come potrei fare per avere un po' più di memoria interna libera? Tutta la musica, immagini, download e simili sono sulla scheda sd.
Devi mandare in root (prendere i privilegi di amministratore) il telefono. Il metodo più semplice che ho trovato è stato kingroot. A questo punto scarichi Link2SD dal google play e a quel punto puoi spostare le applicazioni. Prima puoi però fare una cosa. Collegare il telefono al PC come memoria usb. A questo punto dovresti vedere la memoria interna del telefono. A questo punto puoi cancellare le cartelle delle applicazioni che hai rimosso liberando spazio. Per quanto riguarda kingroot e link2sd trovi guide sparse dappertutto. Io ti posso dire di stare attento a fare la seconda partizione in fat e stare poco sotto i 2 gb. Quando ho comprato questo telefono ero sorpreso dai pochi post nel forum di androidiani e pensavo che nessuno lo comprasse. Ora so che il motivo è un altro. Il telefono non da problemi. Per me è eccellente e il 5X di mia figlia eccezionale. Comunque se ti servono altre informazioni scrivi di nuovo. Occhio a non cancellare altre cartelle, solo quelle di app che non hai più. Se no non mi assumo nessuna responsabilità.
E se per sbaglio cancellassi una cartella che non dovrei, che succederebbe?
Inoltre, stavo pensando di provare a deframmentarlo, per vedere se riesco ad ottenere miglioramenti, altrimenti alla riformattazione . Che ne pensi?
A formattare c'è sempre tempo. Mi dimenticavo di dire che link2Sd permette di spostare applicazioni sulla scheda sd comunque (ma non certe applicazioni) per cui già cosi libereresti tempo. per deframmentare non so cosa intendi, non conosco deframmentatori per Android; puoi sempre farlo da pc. Se cancelli certe cartelle perdi i dati di una pplicazione. Un altro programma che ti può aiutare è Android Assistant che ti permette di rpulire il telefono da cose inutili. se non vuoi intsallare niente vai in Impostazioni>tutte>gestione applicazioni e cliccando una per una cancelli cache, provi a premere su sposta su scheda SD (o come si chiama , io uso link2sd) e dove non ti serve su cancella dati. Vedrai che il discorso cambia già e di molto.
frrebora, tu sostieni che del telefono non si parlasse perchè ha un difetto enorme e cioè i soli 8 GB di spazio, ho capito bene? Anche io non farò più l'errore di comprare un telefono con poca memoria.
È arrivato marshmallow!!!! http://consumer.huawei.com/pl/suppor...x.htm?id=80728
Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Vale la pena aggiornarlo?