Visualizzazione stampabile
-
Per ora non l'ho ancora fatto!!! Però a quanto pare su un altro forum dicono sia più veloce
Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
frrebora, tu sostieni che del telefono non si parlasse perchè ha un difetto enorme e cioè i soli 8 GB di spazio, ho capito bene? Anche io non farò più l'errore di comprare un telefono con poca memoria.
per me la memoria del telefono non significa molto mettendo in root; In questo momento ho una UHS 3 da 64 gb per cui sto lavorando con 72 gb (non reali si, ma 68 tutti) facendo impallidire un iphone.. No, non ci siamo capiti, io sostengo che questo sia un eccellente telefono.
-
Occhio che quella versione di marshmallow non ha l'italiano
-
Quote:
frrebora
Occhio che quella versione di marshmallow non ha l'italiano
hai già provato?
-
Quote:
gandalf09
hai già provato?
No, non ho provato, però la lingua italiana non è indicata
-
Quote:
frrebora
No, non ho provato, però la lingua italiana non è indicata
quelli dovrebbero essere solo i paesi, non le lingue. Io per esempio nel file di lollipop c'è scritto "Honor 4X_Firmware_CherryPlus-L11_C432B310_France_Germany_Channel-Others_5.1.1_EMUI 3.1" ma c'è l'italiano.
-
Quote:
gandalf09
quelli dovrebbero essere solo i paesi, non le lingue. Io per esempio nel file di lollipop c'è scritto "Honor 4X_Firmware_CherryPlus-L11_C432B310_France_Germany_Channel-Others_5.1.1_EMUI 3.1" ma c'è l'italiano.
Infatti sono solo i paesi dove è rilasciato l'aggiornamento!!!
-
Quote:
gandalf09
azzz. io credevo fossero le lingue. Dove hai trovato Lollipop; come ti trovi?
-
Quote:
frrebora
azzz. io credevo fossero le lingue. Dove hai trovato Lollipop; come ti trovi?
Lollipop l'avevo scaricato dal sito ufficiale honor novembre scorso mi pare, ora non so per quale motivo non c'è più. Mi trovo benissimo ma spero che con marshmallow si possa impostare la scheda sd come memoria interna per installare più app.
-
http://www.hihonor.com/es/support/se...rds=Che2%20l11 qui trovi lollipop. Per quanto riguarda la possibilità di usare la memoria esterna al posto di quella interna, honor non ha implementato questo finzione in MM!!!