CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    Lollipop l'avevo scaricato dal sito ufficiale honor novembre scorso mi pare, ora non so per quale motivo non c'è più. Mi trovo benissimo ma spero che con marshmallow si possa impostare la scheda sd come memoria interna per installare più app.
    In casa oltre al 4x abbiamo un LG G3 e dopo l'aggiornamento ha dimezzato la durata della batteria;Inoltre Huawei ha tolto l'aggiornamento dal sito italiano e ha messo il downgrade per il 7 e il 6. Tutto questo mi da un po da pensare; hai avuto dei reali benefici o non hai notato niente in più e magari qualcosa in meno. Per le app su scheda, basta mettere in root (la garanzia in Huawei non decade) e con link 2Sd fai quello che ti pare. Io ho anche "estirpato" delle app di sistema (basta farle diventare app utente e poi togliere e giro con 142 app sostanzialmente per lavoro e molto pesanti e va come un fulmine.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk[

Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum e mi premeva chiedere se ci fosse un menu segreto che ci permettesse di variare a nostro piacimento l'intensità audio della suoneria e tutti gli altri campi come facevamo con i processori MTK. Il mio 4x non è rootato ed ha come rom la b120 che gira abbastanza bene, ho installato Viper4android ma avrei bisogno di un audio tipo spaccatimpani così da non perdere nessuna chiamata in ambienti rumorosi da farsi tramite tastierino numerico. Un grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    In casa oltre al 4x abbiamo un LG G3 e dopo l'aggiornamento ha dimezzato la durata della batteria;Inoltre Huawei ha tolto l'aggiornamento dal sito italiano e ha messo il downgrade per il 7 e il 6. Tutto questo mi da un po da pensare; hai avuto dei reali benefici o non hai notato niente in più e magari qualcosa in meno. Per le app su scheda, basta mettere in root (la garanzia in Huawei non decade) e con link 2Sd fai quello che ti pare. Io ho anche "estirpato" delle app di sistema (basta farle diventare app utente e poi togliere e giro con 142 app sostanzialmente per lavoro e molto pesanti e va come un fulmine.
    Reali benefici no, ma nemmeno peggioramenti. L'unica differenza è che lollipop rispetto kitkat sfrutta a pieno il processore a 64 bit quindi dovrebbe andare meglio. Pure io ho il root e installato link2sd ma quando collego le app mi davano problemi quando si dovevano aggiornare e non si ricollegavano in automatico, una paranoia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Reali benefici no, ma nemmeno peggioramenti. L'unica differenza è che lollipop rispetto kitkat sfrutta a pieno il processore a 64 bit quindi dovrebbe andare meglio. Pure io ho il root e installato link2sd ma quando collego le app mi davano problemi quando si dovevano aggiornare e non si ricollegavano in automatico, una paranoia.
    Ciao, vi chiedo un aiuto... perchè sto impazzendo.. Con la premessa che ho su honor4x lollipop , stamattina ho provato aìha fare il root perchè il problema dello spazio insufficiente mi faceva impazzire... Così dopo diversi tentativi ero riuscito nell'intento e ho iniziato ha fare un pò di pulizia... Sembrava tutto ok ma mi sono accorto che non riuscivo piu a scaricare nulla sul telefono ne da google play ne da internet... Probabilmente ho rimosso qualche app di sistema fondamentale. Ora vorrei a questo punto installare tutto dall'inizio.... come devo fare ? Perdo il root? o rimane?
    Vi prego di darmi una mano...
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Terrò Kit kat perchè non ho quei problemi con link2sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescof69 Visualizza il messaggio
    Ciao, vi chiedo un aiuto... perchè sto impazzendo.. Con la premessa che ho su honor4x lollipop , stamattina ho provato aìha fare il root perchè il problema dello spazio insufficiente mi faceva impazzire... Così dopo diversi tentativi ero riuscito nell'intento e ho iniziato ha fare un pò di pulizia... Sembrava tutto ok ma mi sono accorto che non riuscivo piu a scaricare nulla sul telefono ne da google play ne da internet... Probabilmente ho rimosso qualche app di sistema fondamentale. Ora vorrei a questo punto installare tutto dall'inizio.... come devo fare ? Perdo il root? o rimane?
    Vi prego di darmi una mano...
    Grazie
    Bene adesso ho completato il disastro... formattato da recovery il system così ho un telefono quasi defunto... l'immagine che sto scaricando (la lollipop ufficiale) secondo voi riesco ad installarla da recovery?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti. qualche giorno fa ho aggiornato a lollipop, e da quel momento ho riscontrato problemi con bluetooh e wifi.
    Il wifi non tiene memorizzate le reti, quindi quando ad esempio torno a casa non si aggancia automaticamente alla rete di casa, ma basta spegnere e riaccendere il wifi e si connette.
    il bluetooth invece non ne vuole proprio sapere di funzionare. non riesce a connettersi a niente, auricolare, smartwatch, pc ecc ecc. Io lo usavo tantissimo e ora mi trovo a non poterlo usare più.
    Il telefono non è moddato ne ho fatto root, e ho già fatto anche un reset alle condizioni di fabbrica, che non ha risolto. ho provato anche a cancellare la cache e i dati dell'applicazione bluetooth, ma non è servito a niente.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha risolto? In ogni caso, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato è uscito ufficialmente l'aggiornamento ufficiale a marshmallow scaricabile dal sito ufficiale detail - support.
    Io l'ho installato ieri e sembra andare tutto bene, non ho notato nemmeno un bug. Al momento non noto differenze evidenti con la versione precedente lollipop, sia come velocità che come consumo di batteria. Ho fatto pure il root(si perde dopo l'aggiornamento) seguendo una guida su htcmania.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gandalf09 per il post:

Vobiscum (19-05-16),zav1974 (01-06-16)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carboz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato ad inizio aprile un honor 4x.
    Mi trovo bene.
    Verso fine aprile ho cominciato a ricevere sms dalla Zurich connect (mia assicurazione auto) che mi ricorda che mi sta per scadere la polizza.
    Da quel momento in poi tutti gli sms che mi arrivano da aziende : Vodafone, banca mediolanum, negozi vari di cui non appare il numero di telefono ma direttamente il nome mittente mi vengono classificasti come zurich connect. Prima di ricevere il fatidico sms da zurich funzionava tutto alla perfezione.
    Cosa posso fare?
    io ho vodafone, mi hanno detto che non dipende da loro.
    Grazie a chi mi aiuta
    si saranno assegnati i vari numeri allo stesso utente controlla la rubrica dove hai i contatti. A volte si raggruppano.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-05-16 alle 14:04

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grosso problema al mio Honor 4x:
    Qualche tempo fa l'ho collegato ad un pc non mio per ricaricarlo, dal menù a tendina, nelle opzioni di collegamento usb ho selezionato solo ricarica (non mtp o usb)
    Da allora ogni volta che lo collego ad un pc non mi esce più la richiesta ma va in automatico in ricarica, in pratica non lo posso più collegare al pc!!
    Purtroppo non c'è in nessun menù l'opzione per cambiare modalità, ho cercato dappertutto, ho visto delle mod per risolvere il problem per la miui, per android standard l'opzione è in impostazioni-->memoria-->tre puntini in alto a destra, ma per la EMUI non c'è nessun menù in impostazioni-->memoria...
    Allora ho pensato di aggiornarlo ma senza collegamento al pc non funziona adb ecc....
    Ho installato Emui 3.0 con root e bootloader sbloccato, non ho più aggiornato perchè non me o faceva fare dopo il root e non ho mai capito come rimettere il bootloader originale in modo da poter aggiornare.....

Il menù che cerco è questo:

Ps. Penso sia lo stesso problema del post #437 di @antonianni che non mi pare abbia più scritto se ha risolto...
    Ultima modifica di Ostregheta; 19-05-16 alle 18:07

Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio