Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con la musica in cuffia
La qualità audio e veramente scarsa, stessi auricolari bose e medesima canzone su altri smartphone suonano un altro pianeta
Non solo iphone e samsung, oggi ho provato su un cubit da 100euro e suona molto meglio
Soprattutto quando spengo il display cambia completamente la frequenza della musica, diventa tutto più mischiato.
Mentre se collego delle cuffie Bluetooth si sente bene.
Ad altri fa uguale?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordgrifis
Io ho un problema con la musica in cuffia
La qualità audio e veramente scarsa, stessi auricolari bose e medesima canzone su altri smartphone suonano un altro pianeta
Non solo iphone e samsung, oggi ho provato su un cubit da 100euro e suona molto meglio
Soprattutto quando spengo il display cambia completamente la frequenza della musica, diventa tutto più mischiato.
Mentre se collego delle cuffie Bluetooth si sente bene.
Ad altri fa uguale?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Nessun problema anche con cuffie da poco, né con Lol5 né con MM6.
Guasto al jack? hai provato altri player, es VLC ?
-
Buongiorno a tutti.
è normale che non rilevi nessun aggiornamento via OTA?
il telefono è della mia ragazza, è arrivato ieri.
appena acceso ha rilevato un aggiornamento che ho prontamente installato (pensando fosse MM), invece la versione è ferma a 4.4.2 KK (nello specifico Che2-L11C432B120), ora non rileva più nulla.
su carbon tesla ho trovato un aggiornamento manuale Che2-L11C432B506 per la regione west europe (mentre il mio dovrebbe essere est europeo, almeno in relazione al fatto che ha installato Che2-L11C432B120).
sul sito di supporto ufficiale non riporta niente al di fuori della versioni B120 ed un downgrade da MM a LP.
i link per la versione ufficiale di MM, riportati qualche pagina fa in questa discussione non portano a nulla, nemmeno cliccando su download.
qualcuno ha idee?
-
Aggiorna Hisuite e Hicare e riprova.
Stanco di aspettare l'OTA di MM6 l'ho installato manualmente, ma non capisco perchè abbiano tolto MM6 dal sito. Prova a chiedere all'assistenza su facebook.
La Che2-L11C432B506 è la marschmellow e appena installata propone l'aggiornamento alla B560 (aggiunge alcune patch di sicurezza) (e aggiungo che è fallita l'installazione)
EDIT: L' installazione della patch falliva per colpa del 'adopted storage', ho rimosso il trucco, installato la patch e ripristinato l'adopted storage, adesso ho 13 gb a disposizione di memoria interna :D. Tuttavia credo che la patch sia peggiorativa, il telefono mi sembra più lento.
-
Ciao a tutti. Come faccio a istallare un'applicazione sulla sd? Smanettando non trovo tale voce...
-
Quote:
Francesco2386
Ciao a tutti. Come faccio a istallare un'applicazione sulla sd? Smanettando non trovo tale voce...
Se hai LP puoi solo spostare l il file aggiuntivi per installare proprio l'apk serve root e app esterna tipo link2sd se hai MM devi impostare la sdcard come internal storage e fare un reset di fabbrica a quel punto usa quella per tutte le applicazioni anche se non tutte le app sono compatibili
-
Quote:
Vobiscum
Se hai LP puoi solo spostare l il file aggiuntivi per installare proprio l'apk serve root e app esterna tipo link2sd se hai MM devi impostare la sdcard come internal storage e fare un reset di fabbrica a quel punto usa quella per tutte le applicazioni anche se non tutte le app sono compatibili
Ciao. Non ho il root,ho la 4.4.2
ora cmq ho provato (a mi ha riavviato il cell) a impostare come Posizione predefinita,la SD quindi ora anche le app vanno lì?
-
Quote:
Francesco2386
Ciao. Non ho il root,ho la 4.4.2
ora cmq ho provato (a mi ha riavviato il cell) a impostare come Posizione predefinita,la SD quindi ora anche le app vanno lì?
Se l'app é aggiornata con questa feature verrá installata sulla sdcard ext. Ripeto non tutte sono compatibili per via dei tempi di accesso della sdcard nettamente più lenta di quella interna.
-
okok :) sono fermo alla 4.4.2 non so come vedere se ci sono altri aggiornamenti...
anche la miui si può aggiornare? qui nn ci sono aggiornamenti disponibili
-
c'è qualcuno?
per caricarlo tutto,quanto tempo ci mettete?