tutti spariti qui :( ......
Visualizzazione stampabile
tutti spariti qui :( ......
Ho MarschMellows 6, con Patch B560, Emui 4.0
Ho aggiornato inserendo la ROM nella microsd, la patch invece usando la APP interna HiCare.
Non capisco perché abbiano tolto le ROM dal sito, prova a contattarli su facebook.
Occhio che nell'aggiornamento si perde il giroscopio, mentre si guadagna l'adopted storage (che consente di utilizzare la microsd come espansione 'trasparente' di memoria interna).
Bella domanda, ho controllato anche sui siti stranieri, ma niente. NOn capisco proprio questa politica. Scrivigli in privato su facebook e fatti dare un link da cui scaricare.
Ma hai provato a ricevere l'aggiornamento OTA? Aggiorna HICare con l'apposita voce e poi vedi se c'è qualcosa.
Si installa da hisuite
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ho provato ad aggiornare installando HiSuite ma niente, ho provato con l'app apposita sullo smartphone ma niente, ho provato a farlo manualmente andando sul sito di Honor ma il link non porta a nulla... Qualcuno sa come effettuare l'aggiornamento?
Sul 4x di mia moglie è disponibile l'aggiornamento, ma sinceramente non ho provato a farlo visti i problemi che ho avuto dopo essere passato a MM sul mio Honor 7...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
come faccio a spostare le app sulla sd?
c'è qualcuno?