Prova a fare un ripristino delle impostazioni iniziali..
Visualizzazione stampabile
guarda, per la ricezione no, perchè la mia è ottima davvero! figurati che arrivo da un oneplus one e dove prima lui non prendeva, questo honor ci va a bomba!
questione memoria: anche io ho settato come memoria principale la sd da 32gb, però le app me le installa sempre sulla memoria fisica.. sono io che devo spostarle su sd. non capisco nemmeno io se è un bug o se la memoria sd diventa predefinita solo per foto, video, musica ecc ecc.. sarebbe interessante avere qualche feed anche da altre persone..
Guarda ho appena effettuato la sostituzione su Amazon.
La ricezione era pessima, l'audio troppo metallico e "lontano", parecchie volte in chiamata era come se non prendesse (quando io e l'interlocutore eravamo comodamente a casa).Mi ha fatto impazzire col problema delle notifiche, nessuna notifica di whatsapp o gmail con la connessione dati o ritardi anche di ore...
Credo che sia il mio esemplare ad essere fallato, ho visto che nessuno ha avuto problemi di ricezione o di notifiche, aspettiamo il nuovo sperando di essere più fortunato.
Per la memoria è esattamente quello che dicevo io, anche impostando la sd come predefinita le app vanno sul tel e devono essere spostate manualmente (cosi però nella memoria del tel comunque resta qualche dato utilizzato)
Per le notifiche suppongo che come in altri huawei dipenda dalle impostazioni di risparmio energetico. Ma con 8 giga di memoria interna perché spostare le app?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, a me il sistema operativo Android consuma più dello schermo... Anche a voi per caso?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
stavo per porre anche io lo stesso quesito...è da qualche giorno che noto sta cosa. Ho installato anche qualche programma per il controllo delle app ma è tutto nella norma secondo le varie app...anche perchè faccio le classiche 5ore di display alternando 3g e wifi.
Per quanto riguarda la ricezione io prvenendo da un bb z30 ho visto che stiamo la...forse un anticchia in meno ma più stabile. Per quanto riguarda la qualità chiamata è inferiore allo z30 ma comunque buona.
Prima sentivo tutti bene adesso noto che alcune persone in base ai cellulare che possiedono li sento diversi(chi meglio chi peggio)
Beh anch'io faccio 5 ore di display acceso con wi fi e 3g alternati.. quindi è tutto normale insomma.... però su tutti i terminali che ho avuto fin'ora lo schermo è quello che ha consumato di più, per quello mi sembra strano
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
per caso hai provato a fare un ripristino oppure lo hai fatto quando comprato? io lo farò non appena mi arriva la microsd...anche io ho le tue stesse perplessità in quanto semper lo schermo mi ha consumato di più tranne una volta per via di app che davano problemi e non vorrei che sia lo stesso(forse un app di sistema)